in

Desirée Maldera Instagram fisico da urlo, micro slip e top a fascia in giardino: «Eh, la miseriaccia!»

Determinata, schietta e a volte piuttosto irriverente, Desirée Maldera intriga Instagram con uno scatto incredibilmente fuori dal comune. Due figli nel giro di poco, due gravidanze a distanza di mesi e un fisico da urlo sfoggiato alla luce del sole nell’ultimo post social. Ex protagonista di Temptation Island e figlia del terzino goleador Aldo Maldera, Desirée si fece notare ai tempi del reality che vide protagonista Francesco Chiofalo proprio per il legame che aveva fatto vacillare l’amore del famoso Lenticchio per l’allora fidanzata Selvaggia Roma.

desiree maldera instagram

Desirée Maldera Instagram, forme scolpite e toniche a pochi mesi dalle gravidanze: fan sbigottiti

Ex aspirante Miss Italia, modella e oggi seguitissima influencer, la Maldera fa impazzire Instagram tra scatti ammiccanti e video sexy, senza farsi mancare di tanto in tanto uscite alquanto divisive che portano il social ad insorgere. Si scatenano – questa volta positivamente – innanzi all’immagine di Desirée in giardino in slip e top a fascia. Addominali scolpiti, gambe toniche e lato b tondeggiante, le forme della Maldera si palesano in tutta la loro tonicità lasciando i followers sbigottiti. Cappellino, capelli raccolti in una coda, l’attenzione è tutta per il fisico impeccabile.

desirée maldera instagram

“Ammazza oh”, “Senza parole”

“No vabbè – lo stupore si concretizza nelle considerazioni degli utenti – passo e chiudo! Senza parole”, “Due gravidanze nel giro di pochissimo e va che pancia!!! Spettacolo!!! Sei la migliore!”, impossibile non sottolineare la ritrovata perfetta forma fisica di Desirée. “Sei top”, “Fisico di una che ha fatto due figli!”, “Ammazza oh”. I complimenti si susseguono: “Che bbona”, “Che splendore”, “Bellissima come sempre… statuaria direi”. In un’espressione: “Eh la miseriacciaaa, saluti dal divano”, dicono i pigri al netto della gravidanza. >> Cecilia Zagarrigo Instagram body color oro fascia le forme: dopo mesi ‘in libertà’ i jeans solo un ricordo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

😎

Un post condiviso da Didi Maldera Rampezzotti 🖤 (@desireemaldera) in data:

Italia fase 2 Salvini

Italia fase 2 Lega in piazza, Salvini: “Tantissimi cittadini ci chiedono di organizzarci, noi siamo pronti”

Chiara bIASI

Chiara Biasi Instagram, nuotata in piscina con un lato B scolpito: «Bellezza fatta a persona, corpo perfetto »