in

Antonella Fiordelisi Instagram video bollente: un lato B che toglie il fiato

Antonella Fiordelisi è una nota influencer che si sta facendo sempre più largo nel cuore degli utenti del web. Il suo account Instagram conta più di un milione di fan e la cosa non ci sorprende affatto. L’influencer tiene molto attivo il suo profilo e pubblica regolarmente foto e video che la vedono in pose provocanti e molto sensuali. Non ci sorprende che siano in tanti a seguirla. La sua popolarità aumenta di giorno in giorno. Un esempio di tutto questo è l’ultima storia che la Fiordelisi ha pubblicato. I fan sono letteralmente impazziti per questo breve video.

antonella fiordelisi

Antonella Fiordelisi e Instagram

Abbiamo conosciuto la bellissima Antonella Fiordelisi grazie all’Isola dei Famosi e per la sua travagliata e tormentata relazione con Francesco Chiofalo. Tra i due c’è un gran tira e molla che tiene i fan con il fiato sospeso. In varie occasioni Antonella ha usato Instagram per chiedere un parere ai suoi followers. La maggior parte sperano in un ritorno di fiamma tra i due. Le questioni d’amore non sono mai facile. Una lotta tra sentimenti e razionalità. Chissà se alla fine l’influencer riuscirà a perdonarlo. Noi restiamo tutti con il fiato sospeso in attesa di sviluppi, ma nel frattempo ci godiamo le foto e video da capogiro della Fiordelisi.

antonella fiordelisi


Leggi anche: Elisabetta Canalis Instagram, bollente in top e shorts: «Più in forma di una ventenne»

Il video bollente

Le influencer hanno tanti segreti di bellezza. Le vediamo sempre in ordine e con il fisico perfetto, dietro a tutto questo si nasconde un duro lavoro. Palestra, giornate intere dall’estetista e cose di questo tipo. La Fiordelisi, come altre sue colleghe, ha scelto di condividere con i followers i propri segreti, o almeno alcuni di essi. Per molte donne i peli sono un incubo e tanti uomini li trovano repellenti, Antonella è riuscita a rendere sexy anche un video in cui dice addio ai suoi peli. Stesa su un lettino la vediamo mentre le applicano i laser per dire addio per sempre ai fastidiosi ospiti. In questo video nessuno si è fermato a pensare a cosa stesse facendo, perché il suo lato B è il vero protagonista. Nonostante il primo piano sia sul viso, il suo sederino spunta fiero e sodo proprio alle sue spalle. Uno spettacolo per la vista e un sogno per i fan.

Elisabetta Canalis Instagram, bollente in top e shorts: «Più in forma di una ventenne»

Selvaggia Roma Instagram, pazzesca senza veli: il décolleté fa capolino tra le braccia