in

Antonella Fiordelisi, selfie allo specchio in costume: «Sirenetta da sogno»

L’influencer Antonella Fiordelisi conclude in bellezza la fine dell’estate. Siamo arrivati già alla fine della stagione più calda e più spensierata. Settembre porta con sé voglia di novità e un po’ di malinconia. Sentimento spazzato via dalle ultime foto pubblicate dall’influencer. Uno scatto in bikini semplicemente da capogiro. Un fisico da modella e uno sguardo magnetico che non ti fa staccare gli occhi dal cellulare. Forse sono proprio le sue foto ciò che più ci mancherà dell’estate, ma siamo fiduciosi che troverà nuovi modi per lasciare tutti sempre a bocca aperta.

Leggi anche >> Georgette Polizzi malattia, anche un bagno in mare ‘pesa’: «Legata alla barca con una cima»

Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi e la sua storia

Antonella Fiordelisi si è fatta conoscere partecipando a Temptation Island. Uno dei volti più indimenticabili del programma. L’abbiamo seguita nel suo tira e molla con Francesco Chiofalo fino all’happy ending che li vede più affiatati di prima. La Fiordelisi non è solo un bel corpo, ma è anche cervello. La ragazza non si è lasciata abbaiare dal successo e ha comunque concluso i suoi studi e non ha messo la parte la passione per la scherma. Nell’ultimo anno Antonella ha perso diversi chili. Nessun problema alimentare, tutt’altro. Allenamento e attenzione alimentazioni. Questi i segreti del suo fisico spettacolare. Il duro lavoro è stato assolutamente ripagato, le sue foto lasciano senza fiato.

View this post on Instagram

Ultimo weekend d’estate?.. non potevo non finire in bellezza @villaflaviogioia

A post shared by ?Antonella Fiordelisi? (@antonellafiordelisi) on

La foto in bikini e i commenti

Nella sua ultima foto pubblicata su Instagram, Antonella mostra il meglio di sé. Si tratta di uno selfie allo specchio di lei mentre indossa un bikini azzurro. Un corpo sinuoso con un seno abbondante e un vitino stretto e delicato. Le gambe lunghe e toniche fanno sognare. Il tutto condito con il suo sguardo da pantera. In questo scatto la Fiordalisi ha davvero incantato e lasciato tutti a bocca aperta. Sono moltissimi i fan che le hanno lasciato un like e un commento di apprezzamento. “Magnifica”; “Bella, simpatica e intelligente”; “Si vede che ti sei allenata”; “Stupendo il bikini e la donna che lo indossa”; “Una sirena incantevole in una bella costiera”; “Ma che bella signorina”; “Sei un sogno”. >> Serena Enardu auto in fiamme, atto vandalico, l’appello dell’influencer: «Se qualcuno ha visto, parli»

Asia Argento corona

Asia Argento su Fabrizio Corona ammette: «Non lo facevo da tanto, ho visto davvero le stelle»

mara venier instagram

Mara Venier sbotta su Instagram, senza freni contro “le carmelitane della D’Urso”: brutta l’invidia