in

Antonella Fiordelisi Instagram, zoom sulla profonda scollatura: «Travolgente!»

Curve da capogiro e sguardo da pantera, stiamo parlando della spettacolare Antonella Fiordelisi. Il suo account Instagram vanta più di un milione di followers e la cosa non ci sorprende visto le foto piccanti che pubblica spesso e volentieri. La bella influencer si è fatta conoscere partecipando a importanti programmi Mediaset tra cui Temptation Island. Un trampolino di lancio che le ha permesso di diventare una modella e uno dei volti più conosciuti in Italia. Nell’ultimo periodo è stata al centro dei gossip per la sua storia travagliata con Francesco Chiofalo. Nonostante il tradimento la dolce Antonella ha trovato la forza di perdonarlo e ora sono più innamorati di prima.

antonella fiordelisi


Leggi anche: Elena Morali Instagram, il décolleté fa capolino dalla canotta: «Travolgente!»

Antonella Fiordelisi e Instagram

La quarantena passa più velocemente nel profilo Instagram di Antonella Fiordelisi. L’influencer ha deciso di prendere il lato positivo della cosa e sfrutta questo tempo per divertirsi e dedicare tempo ai propri followers. Ci sono giorni in cui organizza domande e risposte dove raccontare di sé e in altri la vediamo alle prese con workout o tutorial di bellezza. Proprio in queste ore, come molti di no, lotta con la sua famiglia per chi deve portare fuori il cane. “Prima della quarantena lo portavo sempre fuori io, adesso mio ci pensa sempre mio padre. Io non ho parole”, racconta Antonella.

antonella fiordelisi

La foto piccante e i commenti

La parte preferita di tutti fan però rimane sempre una: le foto piccanti. Questa volta Antonella non ha pubblicato la foto come post, ma come storia di Instagram quindi in poco tempo sparirà. Fortuna che noi l’abbiamo salvata. Si tratta di un collage di quattro sue foto a mezzo busto in cui in protagonista principale è il suo abbondante seno. Antonella indossa una magliettina nera con una scollatura che lascia davvero poco spazio all’immaginazione. Uno spettacolo per la vista. Tant’è che in tantissimi hanno ricondiviso la storia lasciandole diversi commenti di approvazione. “Ma quanto è figa Antonella?”; “Sei una bellezza davvero unica, complimenti”; “Wow, mi toglie il fiato”. Insomma, nessuno si è fatto sfuggire l’opportunità di ammirare l’influencer in tutto il suo splendore.

Naike Rivelli

Naike Rivelli Instagram, posa complicata e tanga troppo piccolo per il lato B: «Come ti viene in mente?»

coronavirus in Lombardia

Coronavirus in Lombardia, mortalità al 17,5%: «Non esiste farmaco salvavita»