in

Antonella Fiordelisi, la collana che scivola nella sua esagerata scollatura: «Tu sei il vero gioiello!»

Il suo sguardo magnetico e il suo fisico scolpito l’hanno resa una delle influencer più desiderate e apprezzate dell’estate, stiamo parlando di Antonella Fiordelisi. Il suo account Instagram continua a collezionare nuovi followers, ma questo non ci sorprende. L’ex volto noto di Temptation Island si diverte a pubblicare un gran numero di foto succinte che lasciano i fan senza fiato. Il suo ultimo scatto è proprio uno di quelli a cui nessuno ha saputo resistere. Una vera esplosione di bellezza.

Leggi anche –> Antonella Fiordelisi Instagram, bikini ricamato e lato B da perdere i sensi: «Ma è di marmo o altro?»

antonella fiordelisi

Antonella Fiordelisi Instagram

Antonella Fiordelisi è stata, ed è tutt’ora, la reginetta di Instagram. Il suo profilo è sempre più ricco di foto dove lascia tutti a bocca aperta. L’influencer è da sempre una bellissima donna, ma nel ultimo periodo l’abbiamo vista dedicare molto più tempo all’allenamento e all’alimentazione. Un duro lavoro che ha dato i suoi frutti. Al momento la Fiordelisi vanta un fisico statuario, asciutto e con le curve nei punti giusti. Sinuosa e ammaliante proprio come una sirena. Non ci stupisce che tra le foto del suo profilo Instagram ne sbuchi una dove indossa proprio una coda da sirena. Tra tutti gli scatti è sul ultimo che vogliamo concentrare la nostra attenzione. Si tratta di un bellissimo mezzo busto dove vediamo Antonella con indosso dei bellissimi gioielli e una scollatura sconvolgente.

antonella fiordelisi

I commenti dei followers

Le sue labbra carnose e lo sguardo magnetico donano allo scatto quel qualcosa in più. Una foto che è una vera e propria esplosione di bellezza. Sono davvero tantissimi i followers che si sono lasciati ammaliare dalle sue grazie. Il post nel giro di pochissimo tempo ha collezionato un gran numero di like e altrettanti commenti di apprezzamento. “Sei sempre più bella”; “Che bambola”; “Wow tesoro, sei stupenda”; “Bella e genuina”; “Un esempio per molte ragazze”; “Tu sei un vero gioiello”; “Come fai ad essere così bella?”; “Spettacolo”; “Sei davvero super”; “Un bel vedere”. Insomma, nessuno ha saputo resistere alla fascino della bellissima Antonella Fiordelisi. Ogni giorno che passa diventa sempre sensuale e ammaliante.  >>Altri Gossip

Jane Alexander

Jane Alexander Instagram magnifica, in forma invidiabile a 48 anni: «Che meraviglia»

Paola Turani

Paola Turani Venezia 2020, divina sul Red Carpet: «Bellezza sconvolgente»