in

Antonella Fiordelisi Instagram, look da palestra e davanzale esplosivo: «Attenta che scoppiano!»

Mora, un fisico che incanta e lo sguardo da ammaliatrice, stiamo parlando della stupenda Antonella Fiordelisi. Il suo ultimo post ha smosso gli animi di tantissimi fan e nel giro di poco ha collezionato un gran numero di like e commenti. L’influencer è sempre più amata e conosciuta, ma la sua carriera è iniziata un po’ di anni fa quando partecipò a Temptation Island. Un trampolino di lancio che le ha permesso di diventare una modella e uno dei volti più conosciuti in Italia. Nell’ultimo periodo è stata al centro dei gossip per la sua storia travagliata con Francesco Chiofalo. Nonostante il tradimento la dolce Antonella ha trovato la forza di perdonarlo e ora sono più innamorati di prima.

antonella fiordelisi

 

Leggi anche: Bianca Guaccero oggi stacco di coscia ardito, abbandonata tra la paglia super sensuale: «Che cocomerona»

Antonella Fiordelisi

In questi giorni la domanda più comune è: come stai passando la quarantena? Antonella Fiordelisi fortunatamente non è da sola, ma è in casa con la sua famiglia. Non può vedere il suo fidanzato, Francesco, è ribadisce ogni giorno quanto le manca ma almeno ha la fortuna di stare con i suoi cari. L’influencer approfitta di questo tempo per stringere ancora di più il rapporto con il suo pubblico. Un po’ di domande e risposte in cui racconta aneddoti sulla sua vita e dirette di quello che fa. Uno degli argomenti che più interessa il suo pubblico è vederla mentre si allena.

La foto mentre si allena

Richiesta soddisfatta e ogni giorno, o quasi, veniamo intrattenuti dai suoi allenamenti domestici. Su questo stile ha pubblicato un post che ha fatto girare la testa a moltissimi fan. Si tratta di uno scatto proprio avvenuto mentre si allena. Pantaloni e top super stretti. Il seno di Antonella sembra davvero esplodere. Uno scatto che ha fatto battere il cuore a tantissimi. Non ci sorprende che nel giro di poco tempo abbia conquistato un gran numero di like e commenti di approvazione. “Sei veramente in forma, Antonella. Bellissima, complimenti davvero”; “Sei meravigliosa”; “Be’, senza fisico eh. Complimenti“. Un fan le scrive “Attenta che scoppiano” riferito al suo seno e lei risponde: “Ho un reggiseno super push up… è un’illusione ottica. Non sono così grandi”.

Guendalina Tavassi Instagram

Guendalina Tavassi Instagram, il lato B si intravede dagli shorts: «Che panorama!»

flash mob 19 marzo 2020

Flash mob 19 marzo 2020: oggi alle 18 dai balconi si canta “Ma che ce frega”