Ha le labbra più carnose del web e un sorriso che lascia senza fiato, stiamo parlando di Antonella Fiordelisi. Ogni suo post o storia di Instagram lascia il suo pubblico senza parole. Un esempio sono proprio le sue ultime foto. L’influencer si è fatta conoscere partecipando a Temptation Island e da quel giorno nessuno ha più dimenticato il suo viso. Tanti i progetti che ha nascosto nel cassetto e quelli che sono venuti alla luce, come quella volta che si è improvvisata cantante. La sua vita è sempre nelle prime pagine dei gossip, merito soprattutto del suo tira e molla con Francesco Chiofalo. Ci è voluto un po’, ma finalmente Antonella ha deciso di perdonare il suo tradimento e ora i due sono più felici di prima.
Antonella Fiordelisi e la quarantena
La bella influencer sta trascorrendo la sua quarantena a Salerno a casa con la sua famiglia e il suo adorato Fiocco, il cane. La lontananza dal suo amore incomincia a farsi sentire e pesa sempre di più, ma per non pensarci si tiene occupata dedicando tempo ai suoi followers. In queste ore ha deciso di pubblicare alcuni dei suoi workout, ovvero gli allenamenti da casa, e un piccolo test per intrattenere i fan. “Quanto conosci Antonella?”, sono una serie di domande sulla sua vita e a giudicare dai risultati sono davvero pochi ad averle azzeccate tutte.
https://www.instagram.com/p/B-rrctKIpB5/
La foto sensuale e i commenti
Non mancano neanche le foto più piccanti ad intrattenere il pubblico. Degne di nota sono alcune delle sue ultime stories su Instagram dove mostra la sua incredibile pancia piatta e il suo seno abbondante. A differenza di altri, Antonella in quarantena è sempre più in forma! Non finisce qui l’influencer ha pubblicato anche una sua vecchia foto in tutta dove è una vera e propria esplosione di sensualità. Sono in tantissimi ad averle lasciato un commento di apprezzamento sotto il post. “Unica, bella dentro e soprattutto fuori. Semplice e sontuosa alla stesso tempo”; “Troppo bona”; “Sei la più bella d’Italia”; “Sei davvero stupenda”; “Fantastica, niente da aggiungere”.