in

Antonella Fiordelisi Instagram, video nella vasca da bagno: «Che gambe, che corpo… »

Bella, mora e sensuale, stiamo parlando di Antonella Fiordelisi. La bella influencer ha sempre incantato i fan con i suoi scatti provocanti e in questi giorni di reclusione non è da meno. Ha pubblicato una serie di stories Instagram davvero da capogiro. La bella Antonella si è fatta conoscere grazie alla sua partecipazione a importanti programmi Mediaset, tra cui Temptation Island. Piccoli trampolini di lancio che l’hanno portata alla sua vera carriera: modella e influencer. Il suo profilo Instagram conta più di un milione di followers e la cosa non ci sorprende. Antonella sa davvero come tenere attivo e interessato il suo pubblico, sono tutti sempre pazzi di lei.

Antonella Fiordelisi


Leggi anche: Diletta Leotta Instagram, sensuale e irresistibile anche in pigiama: «Voglio essere quel divano»

Antonella Fiordelisi e Instagram

La sua vita privata è stata a lungo il motivo per cui era la regina dei gossip. Il suo grande amore un po’ travagliato con Francesco Chiofalo ci ha tenuto con il fiato sospeso. Ora la bella coppia sembra aver superato i problemi più grandi e quindi ritrovato la felicità. Purtroppo in questi giorni, come molti di noi, sono separati e così anche la Fiordelisi dovrà vivere questa quarantena in solitudine, senza la possibilità di stare con il suo amore. Nonostante questo lei non perde affatto la sua grinta e il suo tipico buon umore anzi in questa reclusione ha trovato un’opportunità per stare più vicina ai suoi followers.

antonella fiordelisi

Le sue stories bollenti

Antonella Fiordelisi ha approffittato del periodo per mostrare la propria casa ai suoi fan tramite Instagram. Abbiamo visto le tante coppe vinte e ascoltato le sue storie a riguardo. Non solo! L’influencer ha un fisico da paura e ha scelto di condividere con i propri seguaci dei workout facili che ognuno di noi può riprodurre in casa. Insomma, non solo frivolezze ma anche consigli davvero utili per affrontare meglio la quarantena senza perdere la nostra forma fisica. Antonella ha davvero un cuore grande ed è sempre pronta ad ascoltare e supportare i propri followers. Oltre questo l’influencer ci ha regalato anche un momento molto intimo mostrandoci il suo bel bagno rilassante nella vasca da bagno. Che gambe, che fisico. Antonella è semplicemente da capogiro e siamo sicuri che in molti hanno fatto lo stamp dei suoi video.

coronavirus in sicilia

Coronavirus in Sicilia, Messina pronta al coprifuoco: «Vietato uscire»

federica spano instagram

Federica Spano Instagram audace in rosso, spacco vertiginoso e sandali alla schiava: «Suprema»