in

Antonella Fiordelisi è scatenata su Instagram: una serie di foto e video bollenti

Antonella Fiordelisi è probabilmente l’influencer più bollente dell’ultimo periodo. Fisico spettacolare, curve nei punti giusti e un viso tra il malizioso e l’angelico. In poche parole: è davvero irresistibile. L’abbiamo conosciuta grazie alla sua partecipazione all’Isola dei famosi e da quel momento è stato puro amore. Un sentimento che la bella influencer alimenta ogni giorno grazie ai foto e i video che condivide sul suo profilo Instagram. Semplicemente mozzafiato. Proprio poche ore fa ha praticamente intasato le sue stories di tantissimi mini video e foto che lasciano senza parole. E’ davvero difficile decidere dove è più bella e provocante.

>> Guarda anche: Emily Ratajkowski Instagram, micro top non trattiene seno esplosivo: «Irresistibile»

antonella fiordelisi

Antonella Fiordelisi e il reggiseno

La Fiordelisi ha un’abitudine molto apprezzata dai suoi followers, ovvero non indossare mai il reggiseno. Spesso e volentieri pubblica foto innocenti, ma sotto il maglione spuntano sempre due bottoncini sensuali. Il suo seno è stupendo e noi, come molti di voi, approviamo la sua scelta. Attraverso le sue storie un fan le ha fatto una domanda a riguardo e lei ha risposto: “Il reggiseno mi opprime. Quando lo metto non vedo l’ora di tornare a casa e toglierlo”. Un’altra domanda scomoda è stata fatta sulla sua relazione con Francesco Chiofalo.Cosa pensi di fare con Francesco?“, le è stato chiesto. “Chi vivrà vedrà“, è stata la sua risposta. Insomma, nessuno spoiler a riguardo.

antonella fiordelisi


Leggi anche: Paola Di Benedetto Instagram, in topless tra le montagne: «Che bel culetto!»

Le stories bollenti

Ovviamente le stories che hanno attirato l’attenzione dei fan, sono tutt’altre. Oggi Antonella è scatenata e ha pubblicato una serie di foto e video con outfit da capogiro. Nella prima storia la vediamo in bagno in top e slip. Addominali scolpiti, gambe lunghe e una maglietta bianca che fa risaltare il seno. Sarebbe bastato questo, ma lei ha esagerato. Ha condiviso un video in costume da bagno dove il suo seno sembra che stia per esplodere. Non si è fermata qui. Ha pubblicato anche una storia in cui indossa un bellissimo tailleur bianco con una gonna corta e una scollatura profonda. Un po’ donna d’affari e molto bomba sexy. In un altro video veste un abito a tubino rosa con una giacchetta in pelle e mentre si trova in ascensore improvvisa un balletto sensuale. Insomma, questa volta Antonella ha davvero fatto impazzire i fan.

Francesco Sarcina, presunta amante lo attacca: rivelazioni bollenti

Mercedesz Henger Instagram, sfogo amaro: «Di sbagli ne ho fatti, e tanti!»