in

Antonella Mosetti Instagram, davanzale favoloso non convince: «Sembri la sorella del Ken umano»

Antonella Mosetti, showgirl 44enne romana, famosa per essere stata scelta negli anni Novanta da Gianni Boncompagni per partecipare al programma Non è la Rai, ha pubblicato un nuovo scatto sensuale, che la ritrae con un micro-top rosa fluo, da cui emerge il davanzale da urlo. La foto hot però ha suscitato le antipatie di alcuni utenti, che hanno preso ad attaccare la nota opinionista tv, spesso ospite nei salotti di Canale 5 in trasmissioni come ‘Pomeriggio 5’.

antonella mosetti

«Sembri la sorella del Ken umano», Antonella Mosetti sott’attacco su Instagram: davanzale favoloso non convince

«Essere se stessi fa selezione», recita così la didascalia che fa da corredo all’ultimo post e proprio sulla scia di questa affermazione è partita una serie di battute al vetriolo e commenti al veleno. Molti follower hanno accusato Antonella Mosetti, che ha esordito sul grande schermo con due piccole parti nei film Un vampiro a Miami e Le donne non vogliono più, di essersi rifatta. L’ex concorrente della prima edizione del Grande fratello Vip, nota per programmai quali ‘Paperissima’ e ‘La domenica del villaggio’, avrebbe ceduto al bisturi secondo alcuni utenti, non accettando lo scorrere inesorabile del tempo. «Devi denunciare il tuo chirurgo, prima che la garanzia scada…», ha tuonato un hater; «Plastic free proprio», ha affermato un utente; «Comunque andando a rivedere i filmati di quando facevi il grande fratello ad ora sei più tirata di un panno su uno stendino. Gli anni avanzano per tutti, eri tanto bella prima, adesso sembri la sorella del Ken umano, anzi della Barbie umana», ha postato un altro leone da tastiera. Ma sono stati davvero tanti a inveire contro la showgirl. Ad ogni modo non sono mancati neppure complimenti.

View this post on Instagram

Essere se stessi fa selezione 😉🎩 #women #pink #mood

A post shared by Antonella Mosetti 🖥📸 (@antonellamosetti) on

«Sei uno splendore», accanto ai commenti al veleno complimenti

Quasi 5mila mi piace e decine di interazioni positive in basso al post: «Mamma mia che cosa sei…», ha scritto un fan; «Tanta roba la Mosetti», ha fatto eco uno; «Sei bellissima», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Sei uno splendore», «Décolleté spettacolare», «Dirompente», «Sei stupenda», «Mi fai morire», per citarne qualcuno altro.

leggi anche l’articolo —> Antonella Mosetti Instagram, provocante anche con le “mutande della nonna”: «Che monella»

(Antonella Mosetti Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

Sergio Mattarella

Scuole chiuse, il Presidente Mattarella si rivolge agli studenti: “Il domani dipende da voi”

Coronavirus dati oggi 27 aprile 2020

Coronavirus, i numeri di oggi: -290 malati, i guariti sono quasi 65mila