in

Antonella Mosetti Instagram, provocante anche con le “mutande della nonna”: «Che monella»

Ai tempi del Covid-19 può succedere anche che il balcone diventi un set fotografico, sfondo di qualche scatto piccante. È quanto successo ad Antonella Mosetti, showgirl 44enne romana, che ha pubblicato su Instagram qualche ora fa una serie di ritratti audaci in intimo. E non è la prima volta che la conduttrice concede ai suoi fan di godere della vista delle sue grazie. Dopo un’esperienza da modella e due piccole parti nei film Un vampiro a Miami e Le donne non vogliono più, la Mosetti è stata scelta negli anni Novanta da Gianni Boncompagni per partecipare al programma Non è la Rai. Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti: da ‘Paperissima’ a ‘La domenica del villaggio’; senza contare la recente esperienza al ‘Grande Fratello Vip’.

Antonella Mosetti

Antonella Mosetti Instagram, provocante anche con le “mutande della nonna”: «Che monella»

Su Instagram Antonella Mosetti ha pubblicato una serie di foto davvero eccitanti, che la ritraggono con addosso un reggiseno a fascia e un paio di slip, tipo culotte a vita alta (definito da alcuni utenti le ‘mutande’ della nonna). In primo piano il fisico favoloso e le curve da capogiro della showgirl, che guarda dritto nell’obiettivo. Capelli raccolti in una coda di cavallo, labbra sensuali e tatuaggi in vista. Parecchio provocante, la soubrette indossa una vestaglia aperta marrone. Un particolare che rende ancora più hot i vari scatti casalinghi. I follower si sono dati un gran da fare in complimenti e apprezzamenti vari. D’altronde è difficile resistere al fascino e sex appeal dell’opinionista tv spesso ospite nei salotti di Barbara D’Urso.

View this post on Instagram

🇮🇹🏠🍝 . #italia #nocoronavirus #casa #💪🏻

A post shared by Antonella Mosetti 🖤 (@antonellamosetti) on

«Altro che Belen…», valanga di complimenti per la showgirl

Oltre 4mila mi piace e decine di complimenti: «Chi ti vive di fronte è felice che ci sia la quarantena», ha scritto un follower su Instagram in calce agli scatti bollenti; «Sempre strafi*a», ha ammesso un fan; «Divina. Sei veramente speciale», ha concluso un utente. E ancora: «Risvegli tutti i sensi con la tua sensualità», «Stupenda… Bellissima», «Che monella. Meravigliosa», «Corpo bello», «Altro che Belen…», per citarne qualcun altro.

View this post on Instagram

🐅. #iorestoacasa #strong #women #.

A post shared by Antonella Mosetti 🖤 (@antonellamosetti) on

leggi anche l’articolo —> Antonella Mosetti Instagram, eccitante catsuit fascia le curve: «Sei la perfezione»

(Antonella Mosetti Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

Giulia Cavaglia Instagram, tuta da quarantena e un lato B da sogno: «Che bomba!»

ambra lombardo instagram

Ambra Lombardo Instagram lato b imperioso nel deserto, fianchi importanti nell’abito a sirena: «…!»