in

Antonella Mosetti Instagram, eccitante body attillato: «Favolosa. Che sguardo cattivo…»

Uno scatto bollente arriva dal profilo Instagram di Antonella Mosetti, 44enne romana, nonché showgirl famosa per programmi quali Non è la Rai, Casa Raiuno e La domenica del villaggio. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è molto attiva sui social: spesso e volentieri pubblica foto audaci, che valorizzano il suo corpo invidiabile. L’ultimo ritratto, che mostra la soubrette lanciata da Gianni Boncompagni negli anni Novanta, non fa eccezione. Davvero osé, a luci rosse.

Antonella Mosetti

«Che sguardo cattivo…», Antonella Mosetti eccitante allo specchio: favoloso body attillato

«C’è tempo per tutto tranne che per tornare indietro ed io personalmente, odio tornare indietro!!!», questa la frase che accompagna l’ultima foto su Instagram di Antonella Mosetti. L’immagine mostra la showgirl con un body attillatissimo, che percorre come un’autostrada le sue curve pericolose. In evidenza il davanzale esplosivo, che a stento è trattenuto nel corpetto nero. Maliziosa, Antonella Mosetti è seduta sul letto col telefonino in mano, pronta a scattare: un selfie hot che ha ricevuto quasi 5mila mi piace. Nella foto la 44enne volge nell’obiettivo: sostiene lo sguardo dei suoi fan, che si sono scatenati a lasciare commenti coloriti di ogni tipo. «Stupenda», ha scritto un follower. «Sei sempre avanti», ha aggiunto un altro. «Più ti vedo, più ti amo!», ha chiosato un utente. E ancora: «Bellissima», «Favolosa», «Classe sempre, che eleganza», «Comunque il piumone con la bandiera americana è una figata… Bella!», «Che sguardo cattivo», «Atomica». Avrete capito che nessun dettaglio è sfuggito: Antonella Mosetti piace eccome, incanta.

Da showgirl ad opinionista tv: passando per il ‘Grande Fratello Vip’

Nel corso degli ultimi anni successivi la 44enne è stata ospite od opinionista in diversi salotti tv. Nell’autunno del 2016 ha partecipato come concorrente, inizialmente in coppia con la figlia Asia, alla prima edizione italiana del reality show Grande Fratello VIP, condotto da Ilary Blasi. L’anno successivo era nel cast di Mattino Cinque, nei panni di commentatrice proprio nello spazio dedicato alla seconda edizione del reality show. A seguire: Domenica Live e Pomeriggio 5, senza contare la partecipazione ad All Together Now, dove figurava tra i giurati del muro.

View this post on Instagram

🔎🙋🏻‍♀️ . . #relax #home #mylife

A post shared by Antonella Mosetti (@antonellamosetti) on

leggi anche l’articolo —> Antonella Mosetti Instagram, selfie “bollente” allo specchio in lingerie: «Paradisiaca!»

(Antonella Mosetti Instagram Profilo Ufficiale Foto)

Diletta Leotta

Diletta Leotta Instagram storie bollenti, qualche ‘assaggio’ di Sanremo: bellezza esagerata

Anna Safroncik Instagram, magnetica immersa nella natura: «Qui la Leotta perde in partenza»