in

Antonella Mosetti Instagram incidente bollente, l’accappatoio scivola giù: «Favolosa»

Su Instagram Antonella Mosetti si lascia spesso andare a scatti sensuali per la gioia dei fan, che ne ammirano il corpo invidiabile a 44 compiuti. Fisico statuario quello della conduttrice romana, che dopo un’esperienza da modella e due ruoli minori nei film Un vampiro a Miami e Le donne non vogliono più, è stata scelta da Gianni Boncompagni per il programma tv Non è la Rai, di cui ha fatto parte per due stagioni, fra il 1993 e il 1995, facendo coppia fissa con Ilaria Galassi. Da allora di acqua sotto i punti ne è passata: Antonella Mosetti ha condotto trasmissioni quali Paperissima Sprint e La Domenica del villaggio, ma una cosa è rimasta immutata: la sua bellezza.

Antonella Mosetti

Antonella Mosetti Instagram incidente bollente, l’accappatoio scivola giù: «Favolosa»

E su Instagram il sex appeal e l’avvenenza della showgirl è in primo piano, prepotentemente protagonista dei suoi scatti audaci. L’ultimo post mostra Antonella Mosetti con addosso un accappatoio soltanto, da cui pare fare capolino uno dei due seni. Décolleté generoso, sguardo ammiccante e labbra carnose sono gli ingredienti piccanti del ritratto intrigante, che è stato sommerso da complimenti. In poche ore oltre 5mila mi piace in basso alla foto che reca la semplice didascalia: «Stai lontano da qualsiasi cosa ti faccia sentire ordinario». Pioggia di commenti positivi: «Bellissima sei», ha scritto un fan della conduttrice. «Fantastica. Tu sei straordinaria», ha osservato un follower. «Bellezza stratosferica», ha concluso un altro. E ancora: «Che favola sei», «Favolosa», «Stupenda», Top… Sei oltre», «Classe ed eleganza».

View this post on Instagram

Stai lontano da qualsiasi cosa ti faccia sentire ordinario 🤵🏻➡️👨🏻‍🎤 #madness #love #pink

A post shared by Antonella Mosetti ⛓🖤⛓ (@antonellamosetti) on

Opinionista tv e ospite: nel 2016 il Grande Fratello Vip

Nel corso degli ultimi anni Antonella Mosetti è apparsa in tv principalmente nelle vesti di ospite e opinionista. Nell’autunno del 2016 ha partecipato come concorrente, inizialmente in coppia con la figlia Asia, alla prima edizione italiana del reality show Grande Fratello VIP, condotto da Ilary Blasi su Canale. Nella primavera del 2019 è stata tra i giurati di All Together Now, talent show di Michelle Hunziker. Della vita privata si sa che dopo la separazione dal marito Alessandro Nuccetelli è stata legata a Davide Lippi e dal 2007 al 2012 ad Aldo Montano. 

leggi anche l’articolo —> Antonella Mosetti Instagram, in intimo circondata da rose rosse: «Strepitosa!»

(Antonella Mosetti Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

coronavirus

Coronavirus, bimba contagiata: «Le abbiamo detto che dentro ha un fiorellino che non le farà male»

alessandra mussolini

Alessandra Mussolini in lacrime a ‘Vieni da me’: «Adoravo mio padre Romano, ma…»