in

Antonella Mosetti Instagram, in intimo circondata da rose rosse: «Strepitosa!»

La bellissima Antonella Mosetti continua a fare strage di cuori come quando era a Non è la Rai. Per la showgirl il tempo non sembra minimamente passare, con il suo fisico mozzafiato e le sue curve da sballo possono far invidia a moltissime ventenni. La Mosetti è molto attiva anche sui social. Il profilo Instagram di Antonella Mosetti conta oltre 560 mila followers, che ogni giorno si lasciato incantare dal suo fascino indescrivibile. Poche ore fa ha postato una sua foto in intimo sul letto decisamente “bollente”. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha ricevuto una marea di like e commenti.

Antonella Mosetti

Leggi anche –> Antonella Mosetti Instagram, corpo sudato e voluttuoso a letto: «Questa foto è erotismo puro…»

Antonella Mosetti Instagram: in intimo circondata da rose rosse

L’affascinante Antonella Mosetti su Instagram ha voluto dare il “Buongiorno” ai suoi numerosi followers con un post decisamente “piccante”. Nello scatto la bellissima Antonella è stata immortalata sdraiata sul letto circondata da rose rosse e con indosso un micro completino intimo nero con inserti di raso rosso. Un’immagine di una sensualità indescrivibile. Il suo fisico statuario non è passato minimamente inosservato e il reggiseno fascia alla perfezione il suo décolleté esplosivo. Davanti a tanta “abbondanza” la fantasia degli ammiratori si è letteralmente scatenata.

View this post on Instagram

❤️? @phaolo69 @giulialuzi_mua @suiteparadiseroma

A post shared by Antonella Mosetti ⛓?⛓ (@antonellamosetti) on

Followers perdutamente innamorati

I followers di Antonella Mosetti davanti a tanta meraviglia hanno creato dei veri e propri film a luci rosse nelle loro teste. Un fan le ha scritto: «Posa artistica, sensuale, erotica, affascinante e bellissima. Fisico perfetto, statuario e splendido. Dea incantevole» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Altissimo livello sempre, sei bellissima!» In molti sono rimasti senza parole: «Mamma mia complimenti veramente!» Un follower le ha detto: «Splendida! Una rosa tra le rose!» C’è chi le ha posto una domanda particolare: «Ma come fai? Qual è il tuo segreto di bellezza?» Infine, un ammiratore le ha scritto: «Che corpo spettacolare che hai e che gambe perfette! Sei una dea!»

Leggi anche –> Ivana Icardi Instagram, intrigante nella vasca da bagno: «Muy bonita!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

Raffaella Fico in body ridottissimo cita Goethe: curve da censura in bella mostra su Instagram (FOTO)

elena morali instagram

Elena Morali Instagram, corpetto a rete “provocazione incantevole”: «47 chili di topaggine»