in

Antonella Mosetti Instagram, provocante in intimo sul divano: «Che cu…ore!»

La bellissima Antonella Mosetti ha conquistato il cuore del pubblico italiano con la sua partecipazione al programma di Italia 1 Non è la Rai. Poi la showgirl è entrata anche nella casa più spiata d’Italia, partecipando con sua figlia Asia al Grande Fratello Vip. Inoltre ha preso parte alla giuria del programma musicale di Canale 5 All Together Now. Attualmente l’artista è molto seguita anche sui social. Il profilo Instagram di Antonella Mosetti conta oltre 600 mila followers, che ogni giorno seguono con molta attenzione le sue mille avventure. Con il suo ultimo post Antonella ha decisamente migliorato la giornata dei suoi ammiratori, i quali sono rimasti senza parole davanti al suo fisico perfetto strizzato in un micro completino intimo.

Leggi anche –> Raffaella Fico Instagram irresistibile selfie dall’alto in intimo, collanina tra i seni: «Che patatona…»

Antonella Mosetti

Antonella Mosetti Instagram: provocante in intimo sul divano

L’affascinante Antonella Mosetti ha descritto così il suo ultimo post su Instagram: «Non si ama qualcuno per il suo aspetto fisico, per i suoi vestiti, per la sua macchina, ma perché canta una canzone che solo tu puoi sentire». Nello scatto si vede la bella Antonella di profilo in ginocchio su un divino bianco con indosso un micro completino intimo nero. Grazie alla prospettiva della foto, il suo perfetto lato B non è passato minimamente inosservato. Il suo fisico sembra davvero scolpito nel marmo. Per la showgirl il tempo si è fermato, può far invidia a moltissime ventenni. Infine, i suoi lunghi capelli bagnati che ricadono sulle sue spalle, gli occhiali da sole scurissimi e le sue labbra leggermente imbronciate rendono l’immagine irresistibile.

Followers perdutamente innamorati

Antonella Mosetti con il suo scatto “bollente” in intimo ha lasciato tutti i suoi ammiratori senza parole. Un fan ha commentato: «Quanto sei bella Antonella» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Buongiorno…che divano…..Che gno**a!» In molti le hanno scritto: «Sei sempre una meraviglia!» Un ammiratore le ha detto: «Nel tuo essere estremamente sensuale hai una classe fuori dal comune. Stupenda!» La sua etera bellezza non è passata inosservata: «Wow sei veramente uno spettacolo, complimenti» e ancora: «Che pista è Monza o Indianapolis? Curve da brividi!» Infine, un fan monello ha concluso scrivendo: «Che bomba!» >>Antonella Mosetti Instagram, maglietta aderente e senza reggiseno: «Che chiodini!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

Sonia Bruganelli Bonolis

Sonia Bruganelli su Bonolis: «Era uno scapolo ambito. I primi tempi me ne hanno fatte di tutti i colori…»

Coronavirus, i numeri di oggi: oltre 350mila italiani hanno superato il virus