in

Antonella Mosetti Instagram, maglietta aderente e senza reggiseno: «Che chiodini!»

L’affascinante Antonella Mosetti ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo con il programma Non è la Rai. Da dopo quell’esperienza la sua carriera non si è più fermata e la showgirl a preso parte a trasmissioni come: Ciao Darwin, Quelli che… il calcio e…, Grande Fratello Vip e
All Together Now. Attualmente l’artista è molto seguita anche sui social. Il profilo Instagram di Antonella Mosetti conta oltre 600 mila followers, che ogni giorno si lasciano incantare dalla sua straordinaria bellezza. Il suo ultimo post ha decisamente scatenato la fantasia degli ammiratori. La maglietta super aderente, indossata senza reggiseno, mette in risalto il suo florido “davanzale”.

Leggi anche –> Nicoletta Larini Instagram, dedica d’amore a Stefano Bettarini per il loro anniversario

Antonella Mosetti

Antonella Mosetti Instagram: maglietta aderente e senza reggiseno

La bellissima Antonella Mosetti ha completamente migliorato la giornata dei suoi ammiratori con il suo look mozzafiato. Nello scatto la showgirl indossa una canotta verde militare super aderente e soprattutto senza reggiseno. L’assenza dell’intimo, oltre a risaltare il suo generoso décolleté, mette anche in bella mostra i suoi “chiodini”. Un dettaglio “piccante” che non è passato inosservato agli occhi attenti dei followers, i quali hanno liberato la loro fervida immaginazione nei numerosi commenti. Sicuramente lo scatto sensuale di Antonella non verrà dimenticato tanta facilmente. È praticamente impossibile resisterle.

View this post on Instagram

Un po’ di libertà…☀️🍀🐎 @glastables_circoloippico

A post shared by Antonella Mosetti 🖥📸 (@antonellamosetti) on

I commenti dei followers

Antonella Mosetti con il suo look provocante ha lasciato tutti i suoi ammiratori senza parole. Un fan ha commentato: «Mamma mia quando sei bella per non dire altro, stupenda» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Mamma mia cosa sei!» In molti le hanno scritto: «Che bello quel vedo e non vedo sotto la maglietta!» Un ammiratore le ha detto: «Sei uno schianto con quei chiodini!» La sua etera bellezza non è passata inosservata: «Wow….sempre più bella» e ancora: «Ma quanto è bona la mia Queen?» Infine, un fan monello ha concluso scrivendo: «Antonella mia che cape**oloni!» >>Antonella Mosetti Instagram, posa provocante in intimo sportivo: «Pura seduzione!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

elisabetta canalis

Elisabetta Canalis Instagram, in bikini fisico scolpito come una roccia: «Urca, che bagnina bona»

Francesca Cipriani in topless sull’erba: una sola mano non ce la fa a contenere il suo seno esagerato