in

Nicoletta Larini Instagram, dedica d’amore a Stefano Bettarini per il loro anniversario

Oggi, 16 maggio 2020, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini festeggiano il loro terzo anniversario. La coppia è più unita che mai. La loro relazione sembra procedere a gonfie vele. Poche ore fa su Instagram Nicoletta Larini ha pubblicato una serie di loro scatti con tanto di dedica per festeggiare anche insieme ai suoi oltre 300 mila followers questo giorno speciale. Le parole della showgirl hanno commosso tutti quanti. Di prove ne hanno affrontate tantissime, come quelle nel reality Temptation Island, eppure i due sembrano aver trovato il loro vero amore. Cosa riserverà loro il futuro? Per ora non è dato saperlo, ma Stefano e Nicoletta sembrano pronti a stupire i loro fan con delle novità.

Leggi anche –> Martina Nasoni Instagram, foto in bianco e nero dall’animo rock: «Che scollatura top!»

Stefano Bettarini Nicoletta Larini

Nicoletta Larini Instagram, dedica d’amore a Stefano Bettarini per il loro anniversario

La bellissima Nicoletta Larini per festeggiare il suo anniversario con Stefano Bettarini ha deciso di dedicargli un post Instagram decisamente emozionante. Le parole della showgirl sono arrivare dritte al cuore dei suoi followers: «3 anni fa…Tutto è nato…Dal niente, da un semplice messaggio innocente che tu hai colto senza esitare…Sapevi di me…Ed io non me lo sarei mai aspettata…
È nato subito un amore puro che di anno in anno si è sempre più fortificato…Io lo sapevo, lo sentivo…E lo sapevi anche tu…Qua siamo io te e il mare. IL MARE…Perché abbiamo passato la nostra prima estate così, spensierati, felici e tra le onde. L’altra sera a cena, mentre ricordavamo i primi momenti avevi gli occhi lucidi, ricordi? Io lacrimavo…Che bello ricordare…Ma è altrettanto bello guardare avanti. Oggi ci amiamo più che mai, i nostri pregi e difetti ormai fanno parte di noi, ci completiamo, siamo felici e ci basta uno sguardo per capirci…Sai qual’è una delle cose più belle di questi tre anni? È che non ce ne siamo accorti…E quando non te ne accorgi significa che sei felice. Ti amo tanto e tanto ti amerò!»

View this post on Instagram

3 anni fa.. Tutto è nato.. ❤️ Dal niente, da un semplice messaggio innocente che tu hai colto senza esitare.. Sapevi di me.. Ed io non me lo sarei mai aspettata… È nato subito un amore puro che di anno in anno si è sempre più fortificato.. Io lo sapevo, lo sentivo.. E lo sapevi anche tu.. ☺️ Qua siamo io te e il mare. IL MARE.. Perché abbiamo passato la nostra prima estate così, spensierati, felici e tra le onde.. L’altra sera a cena, mentre ricordavamo i primi momenti avevi gli occhi lucidi, ricordi? Io lacrimavo.. Che bello ricordare.. Ma è altrettanto bello guardare avanti ❤️ Oggi ci amiamo più che mai, i nostri pregi e difetti ormai fanno parte di noi, ci completiamo, siamo felici e ci basta uno sguardo per capirci.. Sai qual’è una delle cose più belle di questi tre anni? È che non ce ne siamo accorti.. E quando non te ne accorgi significa che sei felice ❤️ Ti amo tanto e tanto ti amerò ! ❤️ @stefanobettarini1 #16maggio

A post shared by NICOLETTA LARINI (@nicolettalarini) on

Il commento di Stefano Bettarini

La dedica d’amore di Nicoletta Larini per il suo compagno Stefano Bettarini non è passata inosservata. Tra i vari commenti al post non è mancato quello dell’ex calciatore, il quale ha postato un cuoricino rosso. Un fan le ha detto: «Mi fai commuovere! Che belli che siete…Comunque è proprio vero, quando stai bene con una persona il tempo vola» e un altro ha subito aggiunto: «Siete stupendi. Vi auguro di poter percorrere insieme ancora molta e molta strada». Infine, un follower ha concluso dicendo: «Siete una coppia fantastica e si vede che il vostro amore è genuino!» >>Nicoletta Larini Instagram tutta décolleté, “pelle e ossa” nel bikini allarma il social: «Troppo magra»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Nicoletta Larini (@nicolettalarini)

Greta Thunberg

Greta Thunberg, Coronavirus: «Mi sono messa io in isolamento. In Svezia nessuno ti fa il test»

Piero Chiambretti

Piero Chiambretti: «Hanno scritto che ho avuto un trattamento di favore: nulla di più falso»