in

Martina Nasoni Instagram, foto in bianco e nero dall’animo rock: «Che scollatura top!»

La dolcissima e bellissima Martina Nasoni ha letteralmente stregato il pubblico del Grande Fratello 16, che l’ha premiata con la vittoria. Anche la sua storia legata ai suoi problemi di salute che ha avuto quando era più piccola non è passata inosservata: Martina è la protagonista della canzone di Irama, La ragazza dal cuore di latta. Inoltre, l’ex gieffina è molto seguita sui social. Il profilo Instagram di Martina Nasoni conta oltre 280 mila followers. Poche ore fa ha stupito tutti quanti con una foto in bianco e nero dall’animo rock. La scollatura profonda e lo sguardo provocante hanno reso l’intero scatto decisamente “piccante”. Il post in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti.

Leggi anche –> Laura Pausini compleanno, le foto social del party in giardino: «Ma che bello…Auguri!»

Martina Nasoni

Martina Nasoni Instagram: foto in bianco e nero dall’animo rock

La bellissima Martina Nasoni ha lasciato i suoi ammiratori completamente a bocca aperta. Il suo ultimo scatto su Instagram in bianco e nero è decisamente intrigante. L’ex gieffina si è scattata un selfie molto sensuale. Il suo look è davvero particolare: la camicia di jeans lasciata sbottonata mette in bella mostra le sue spalle sensuali e il suo generoso décolleté. Inoltre l’espressione seria, con le labbra leggermente dischiuse, mentre tiene una sigaretta in mano, conferisce all’intera immagine un’aria decisamente rock. Davanti a tanta meraviglia la fantasia dei suoi ammiratori ha raggiunto livelli indescrivibili. Questa versione originale di Martina Nasoni non verrà dimenticata tanto facilmente. Infine, la showgirl ha descritto molto ironicamente in suo post: «Quando mi dicono:
“sii meno aggressiva!”»

La reazione dei followers

La scollatura di Martina Nasoni ha letteralmente acceso la fantasia dei followers. Un fan le ha scritto: «Più che aggressiva mi sembra tu dica “Che min**ia guaddi? Sei bellissima con questo sguardo di sfida» e un altro ha aggiunto: «Che stile, sei strafi*a e bellissima…come dire ma che vuoi da me!» In molti le hanno scritto: «Sei e sarai sempre splendida» e ancora: «Sei troppo sexy Martina!» Infine, un follower le ha fatto una domanda piuttosto particolare: «Vuoi essere la mia congiunta?» >>Martina Nasoni Instagram, una sensuale sirena con un corsetto di pizzo: «Sei una dea, magnetica!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Marina Nasoni (@martina_nasoni_official_)

Costanza Caracciolo

Costanza Caracciolo segreto su Christian Vieri: «L’ho scoperto solo in quarantena»

teresanna pugliese misure

Teresanna Pugliese misure da quarta? «Cosa ci metti dentro gli slip per riempirli?»