in

Martina Nasoni Instagram, una sensuale sirena con un corsetto di pizzo: «Sei una dea, magnetica!»

Occhi grandi e penetranti, un corpo che fa sognare e una dolcezza fuori dal comune, stiamo parlando della stupenda Martina Nasoni. Il suo account Instagram da quasi 300mila followers è ogni giorno più seguito. Sono tutti pazzi di lei e della semplicità con cui riesce a stare vicino al suo pubblico. Le sue foto e i video riescono sempre a strappare un sorriso ai tantissimi fan che la seguono. Martina si è fatta conoscere vincendo la scorsa edizione del Grande Fratello. Bellezza, simpatia e sincerità, queste le caratteristiche che le hanno permesso di entrare nel cuore dei telespettatori. L’esperienza è stata un vero e proprio trampolino di lancio per la sua carriera da showgirl sempre più radiosa.

Leggi anche: Clizia Incorvaia Instagram, in perizoma fotografata di spalle cita Dante: «Che ‘COOL’ … »

martina nasoni

Martina Nasoni e la frattura

Martina Nasoni ha approfittato della pandemia per tenere sempre più attivo il suo profilo Instagram. In questi giorni i fan l’hanno seguita nelle sue avventure tra grigliate e mignoli rotti. Siamo rimasti con il fiato sospeso per scoprire cosa è successo alla bella influencer. Praticamente qualche giorno fa ha sbattuto il piede ed è stata costretta a camminare con le stampelle. Condizione che non sembra ancora passata. Proprio oggi nella sua visita dal medico ha scoperto che il dito è rotto e per un po’ non può sforzarsi. In questa quarantena non si è fatta mancare proprio niente.

View this post on Instagram

“Sembra sempre impossibile… Finché non viene fatto” N. Mandela Buon inizio settimana a tutti ❤️

A post shared by 𝐌𝐚𝐫𝐭𝐢𝐧𝐚 𝐍𝐚𝐱 (@martina_nasoni_official_) on

La foto sensuale e i commenti

Nel frattempo ha pubblicato un post molto sensuale per augurare un buon inizio settimana al suo pubblico. In questo scatto vediamo Martina distesa su un prato in una posa molto sensuale con indosso un corpetto nero di pizzo. Magnetica e provocante. L’influencer in questo scatto è davvero da togliere il fiato. La sua bellezza è sensuale, ma mai davvero volgare. Non ci stupisce che in poco tempo lo scatto abbia conquistato un gran numero di like e commenti approvazione. Sono tutti pazzi della bellissima influencer. “Sei bella tu e la tua anima”; “Boom, che sexy”; “Sei una dea, uno spettacolo della natura”; “Ma cosa sei? Che splendore”; “Che sirenetta sensuale”; “Meravigliosa, una musa ispiratrice. Ti adoro”. –> altri gossip

giorgia figlio

Giorgia, la sofferenza prima della maternità: «Mi ricordo quando Samuel non arrivava…»

giulia de lellis

Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme: lei vola a Milano da lui