in

Clizia Incorvaia Instagram, in perizoma fotografata di spalle cita Dante: «Che ‘COOL’ … »

Clizia Incorvaia Instagram: in perizoma fotografata di spalle, ironizza e cita Dante. “Nel mezzo del cammin di nostra vita … ripieghiamo sulla CUL…tura!!😜”, questa la didascalia che accompagna la foto hot apparsa poche ore fa sui social. Dalla sua Sicilia la ex gieffina regala veri e propri book fotografici in cui lei è la sola, indiscussa e sexy, protagonista.

clizia incorvaia lato b

Clizia Incorvaia in perizoma fotografata di spalle: roventi rotondità in mostra

Sensuale, allegra e autoironica, la ex gieffina regala ai followers scorci della sua terra, natura selvaggia e mare, dove sta trascorrendo la quarantena lontano dal suo amore Paolo Ciavarro. Il colpo di fulmine li ha uniti durante la recente partecipazione al reality targato Mediaset ma, a causa dell’emergenza sanitaria i due piccioncini attendono ancora di ricongiungersi. Clizia venne infatti eliminata e uscì dalla Casa del GF Vip prima che il Covid-19 stravolgesse le nostre esistenze. Nell’attesa di riabbracciare il suo amore, la Incorvaia non sta certo con le mani in mano. Poco a poco la bionda 39enne, ex moglie del cantante Francesco Sarcina, si sta trasformando in una vera e propria imprenditrice digitale. Da settimane sponsorizza una linea di abbigliamento sportiva che indossa e che valorizza al massimo con il suo fisico spettacolare. Accessori e prodotti di bellezza legati alla cura del corpo, leggings dall’effetto push up il cui risultato è assicurato. “Care amiche, indossateli e avrete dei glutei bomba come i miei nella foto che mia madre ha scattato mentre mi allenavo. Vi assicuro che non era una foto ritoccata!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Come pulisco io, non pulisce nessuno😂😂!! #cocó non mi odiare !!!

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) in data:

Clizia Incorvaia e il suo lato B perfetto: «Portate i sali per Ciavarro!»

E per chi avesse ancora dubbi sulla autenticità delle sbalorditive rotondità di Clizia, sarà sufficiente guardare la foto pubblicata su Instagram in queste ore dove, in perizoma, viene immortalata di spalle mentre si tiene in equilibrio, scalza, sopra un muretto. Glutei perfetti che scatenano i commenti più disparati, come questi: “Che COOL (o)”, “Nel frattempo i sali per Ciavarro grazie”, “Tu senza dubbi te lo puoi permettere di ripiegare sulla CULtura”, e ancora: “La cultura non ha mai fatto male a nessuno ❤️❤️❤️”, “Proprio un bel paesaggio”, “Non fare battute così che sei colta, comunque apprezziamo anche tale tuo lato,chiederemo a Paolo per conferme😘😘”. Potrebbe interessarti anche —> Miriana Trevisan Instagram, la camicia si apre: i seni “si toccano”, esplosione di sensualità

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

giornata mondiale dell'infermiere

Giornata Mondiale dell’infermiere 2020: «Siamo stati le mani e lo sguardo dei familiari»

Prezzi imbattibili e top brand, Lineonline: dal giardinaggio all’antinfortunistica, migliaia di prodotti subito a casa tua