in

Miriana Trevisan Instagram, la camicia si apre: i seni “si toccano”, esplosione di sensualità

Miriana Trevisan oggi, vera regina di seduzione su Instagram, in pose ammiccanti e mai volgari. A 47 anni, la ex ragazza di Non è la Rai è più seducente che mai. Labbra carnose, profondi occhi neri da cerbiatta. Fisico conturbante e abbigliamento sexy ma mai eccessivo. Così, in un gioco di vedo-non-vedo, la showgirl delizia i followers condividendo immagini di sé che sono un maggio alla sua bellezza tipicamente mediterranea.

MIRIANA TREVISAN OGGI

Miriana Trevisan camicia sbottonata: i seni ‘si toccano’, erotismo  alle stelle

Nella foto condivisa qualche giorno fa, Miriana posa davanti l’obiettivo fotografico indossando una camicia a quadri bianchi e neri aperta sbottonata fin sotto il seno. Un’apertura maliziosa che, infatti, scopre i suoi seni che ‘si toccano’. Si vede poco ma quello che la Trevisan lascia immaginare ai followers che guardano è … tanto! “Solo i tuoi dolci sguardi riescono a regalarmi la giusta dose di serenità’ per affrontare la giornata!🌹”, scrive un ammiratore ammaliato dalla sua bellezza. Non si può costruire niente di solido sulle bugie e sulle omissioni. ISABEL ALLENDE”, recita la didascalia dello scatto sexy, dove Miriana Trevisan dà prova di una grande intensità espressiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Se vi è una magia su questo pianeta, è contenuta nell’acqua. (Loren Eiseley) PH @alessandro_duchetti #photooftheday #photography #pics #instagood #instamoment #top #acqua #phduchettialessandro #instalike #instacool #lookoftheday #immersiveart #

Un post condiviso da Miriana Trevisan (@mirianatrevisan) in data:

Miriana e Pago insieme in quarantena per il bene del figlio

Miriana Trevisan è dotata di una grande personalità. Ne ha dato prova quando l’ex marito ha partecipato al recente Grande Fratello Vip. Con Pago Miriana ha conservato un ottimo rapporto, tanto che lui durante la quarantena si è separato dalla compagna Serena Enardu per raggiungere l’ex moglie e stare insieme al figlio che hanno avuto durante la loro relazione. Come fa sapere “Chi”, infatti, Pago ha fatto le valigie ed ha lasciato la Sardegna per raggiungere l’ex velina di Striscia la notizia. “Il cantante Pacifico Settembre, in arte Pago ha lasciato la Sardegna e la sua Serena Enardu per correre a Roma, con regolare permesso, dall’ex moglie Miriana Trevisan e dal figlio Nicola, per stare loro vicino in questo momento difficile”, si legge appunto sul settimanale diretto da Alfonso Signorini. Potrebbe interessarti anche —> Anna Safroncik Instagram, slippino striminzito e seno strizzato: la tintarella in giardino è rovente!

Tutte le foto sono tratte dal profilo Instagram ufficiale di Miriana Trevisan

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

michela quattrociocche e aquilanti

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani si separano: «Una decisione sofferta, ma inevitabile!»

luciano ligabue

Ligabue 30 anni dal primo disco, svolta nel look: sui social barba bianca incolta [VIDEO]