in

Anna Safroncik Instagram, slippino striminzito e seno strizzato: la tintarella in giardino è rovente!

Anna Safroncik Instagram: l’attrice ucraina prende il sole in giardino nella sua casa di Roma. Le immagini che la ritraggono in comune sono stratosferiche! A 39 anni Anna ha un fisico da pin up. Pelle di seta, ventre piatto, fianchi e seno tonici. La perfezione, insomma.

Anna Safroncik Instagram foto in costume

Slip striminzito e seno strizzato: Anna Safroncik tintarella hot in giardino

Un rilassante momento dedicato alla tintarella durante la quarantena. Una serie di scatti accompagnati da questa didascalia: “Tu dici non ho niente Ti sembra niente il sole? La vita. L’amore. Meraviglioso … Il bene di una donna Che ama solo te. Meraviglioso. La luce di un mattino …”. La parte alta del costume, a fascia con intarsi color oro su fondo nero, le comprime il décolleté. Lo slippino è talmente succinto da lasciare poco spazio all’immaginazione … Grandi occhiali da sole coprono il suo magnifico sguardo, senza tuttavia offuscare i suoi lineamenti delicati e perfetti. Una fan commenta ironicamente: “Dove lo trovo il negozio per comprarmi l’autostima appena persa?”. A seguire un altro follower scrive: “Quando dicono che la perfezione non esiste, vuol dire che non ti hanno mai vista! 😍 Sei sempre stata uno spettacolo da quando facevi Centro Vetrine, e ti ho sempre ammirata come donna è come attrice. Sei una meraviglia 😍♥️”.

Anna Safroncik Instagram foto in costume

“Siamo due stivali dello stesso piede”: Giulio Berruti parla della love story (finita anni fa) con Anna Safroncik

“Io e Anna Safroncik ci siamo amati tantissimo. All’epoca eravamo due bambini, avevamo appena 20 anni. A quell’età la passione ha il sopravvento sulla razionalità … È finita perché è finita, non credo ci sia necessariamente bisogno di una motivazione, poi se formalmente l’ho detto io prima o lei dopo, credo che questo sia anche poco elegante da dire. Quello con Anna è stato il primo amore vissuto per quanto mi riguarda”. Con queste parole di recente l’attore Giulio Berruti ha ricordato la love story avuta tanti anni fa con Anna. Ospite di Caterina Balivo a Vieni da me, l’attore ha raccontato di essere in buoni rapporti con la ex, il suo è stato un tenero e affettuoso ricordo. “Dopo 15 anni siamo ancora qui che ci sentiamo e ci scriviamo ancora, ci vogliamo bene e io le auguro il meglio”, ha aggiunto, “Siamo due stivali dello stesso piede”. Potrebbe interessarti anche —> Wanda Nara Instagram, micro top scompare tra i seni smisurati: «Los biberones!»

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Coronavirus dati 10 maggio 2020

Coronavirus, i numeri di oggi: -1.518 positivi, +2.155 guariti

Caso Sarah Scazzi: la madre pronta a perdonare Sabrina e Cosima «se confessano»