in

Wanda Nara Instagram, micro top scompare tra i seni smisurati: «Los biberones!»

Wanda Nara Instagram: seno smisurato nel selfie dell’alto, il micro top che lo contiene sparisce in mezzo a quell’abbondanza! La showgirl e imprenditrice, nonché procuratrice del marito Mauro Icardi, sbalordisce sui social posando in uno scatto dall’alto a dir poco spettacolare.

Wanda Nara selfie dall’alto: il micro top scompare tra i suoi giunonici seni

Labbra carnose e grandi occhi verdi, la bellissima argentina madre di cinque figli, si mostra senza un filo di make up. Bellezza acqua e sapone, la sua, che la fa sembrare ancor più giovane e fresca. A rubare la scena e catturare l’attenzione dei followers è però il suo seno. Smisurato in questo scatto! La sua genuina abbondanza salta fuori – letteralmente – dal micro top che a fatica lo contiene. Anzi, sparisce tra i suoi enormi seni! In poche ore la foto ha superato i 300mila like, e il numero dei ‘mi piace’ salirà ancora, c’è da scommetterci …

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My home my office 📒🖊 #work

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Wanda Nara fuori di seno su Instagram: i fan si sbizzarriscono nei commenti

Un selfie in bagno prima di fare la doccia, nella villa sul lago di Como dove sta trascorrendo la quarantena con la famiglia, ad elevatissima carica erotica. Del resto con quelle curve esplosive messe in mostra come potrebbe essere altrimenti? Alle spalle la doccia, la bellissima signora Icardi indossa un abbigliamento sportivo total black: il top è davvero scollato, talmente succinto da far sembrare i suoi seni pronti ad esplodere. Impossibile per alcuni followers trattenersi nei commenti: “Mo esplodono…. Boooooom💣”, “Che bomboloni tesoro!”, “Parzialmente scremate”, “Quanto lievito di birra hai usato?”, ne sono alcuni esempi seguiti da altri, di simile contenuto: “Succulenta”, “Che bocce!”, “Bellissima prospettiva 🌹”. Mamma e moglie, imprenditrice digitale, showgirl e tanto altro. Wanda Nara è una donna dalle mille risorse che ama quotidianamente ricordare ai fan quanto sensuale sia, anche senza ‘trucco e parrucco’. Potrebbe interessarti anche —> Elisa Isoardi Instagram, l’abito in pizzo è trasparente: «Che corpicino e che curve amene!»

Tutte le foto sono tratte dal profilo Instagram ufficiale di Wanda Nara

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Elisa Isoardi abito trasparente

Elisa Isoardi Instagram, l’abito in pizzo è trasparente: «Che corpicino e che curve amene!»

Decreto Rilancio bozza testo ufficiale

Decreto Rilancio, bozza testo ufficiale: tutte le misure per far ripartire l’Italia