in

Elisa Isoardi Instagram, l’abito in pizzo è trasparente: «Che corpicino e che curve amene!»

Elisa Isoardi Instagram, pizzi trasparenti e forme esplosive. S’intravedono anche i capezzoli! Si veste di eros la copertina del settimanale Gente, sulla quale è possibile ammirare la sexy conduttrice de La prova del cuoco ritratta in tutto il suo splendore.

elisa isoardi foto Gente

Elisa Isordi conturbante: l’abito fasciante in pizzo trasparente mostra anche i suoi capezzoli

Sorriso folgorante, occhi da cerbiatta e un fisico statuario messo in evidenza da un abito azzurro in pizzo che le fascia fianchi e seno. Le maliziose trasparente lasciano intravedere anche più del dovuto e i followers restano a bocca aperta di fronte a tanta bellezza e sensualità. Ha trascorso la quarantena con la zia Gabriella, Elisa Isoardi. Ora che è iniziata la Fase 2 va dispensando consigli per tenersi in forma, lei che della perfetta forma fisica è testimonianza vivente. Sensualità e sex appeal caratterizzano il servizio fotografico in oggetto dove la bella conduttrice è ritratta a piedi nudi su una sedia, solleva le gambe e mostra le sue grazie.

Curve “amene e strepitose”: Elisa Isoardi sbalordisce i followers con un abito mozzafiato

Cosce e seno in bella mostra dove divertita gioca con delle fragole tra le mani. E’ più bella e raggiante che mai nelle foto apparse sul settimanale Gente, e quell’abito in pizzo sembra disegnato su misura per lei. Nell’intervista ha ammesso di essere ingrassata durante la quarantena e di dover perdere due chili … in realtà a ben guardare lo scatto realizzato per la copertina di Gente non si direbbe proprio! I suoi fianchi sono perfetti, e l’armonia delle sue curve è sotto gli occhi di tutti!

Trai commenti si legge infatti questo: “Con un corpicino che si commenta da se’, con quelle curve amene e strepitose al tempo stesso,con quello sguardo fresco,allegro,accattivante e seducente,con due occhioni cosi’ profondi ed intensi,con quella tua capacità seduttiva che coinvolge e travolge,con la solita grinta felina che ti caratterizza,con la tua consueta dolcezza che chiunque conquista,con l’innata e singolare classe che TUTTE ASFALTA CONSACRANDOTI REGINA ,be, ……..Non hai proprio tu bisogno di DI DIETA ALCUNA”. Potrebbe interessarti anche —> Vanessa Incontrada Instagram: cintura stringe la vita, fianchi in primo piano con l’abito morbido

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#ripartiamoinsieme @gentesettimanale 😉#speranza #volontà #rinascita

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Le foto contenute nell’articolo sono del settimanale Gente; foto in evidenza tratta dal profilo Instagram ufficiale di Elisa Isoardi

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Coronavirus Bologna, dopo 74 giorni la paziente 1 è finalmente guarita

Wanda Nara Instagram, micro top scompare tra i seni smisurati: «Los biberones!»