in

Vanessa Incontrada Instagram: cintura stringe la vita, fianchi in primo piano con l’abito morbido

Vanessa Incontrada Instagram: “Besitos amigos”, con queste dolci parole chiude ogni suo post social, infondendo dolcezza a chi la segue e la ama da sempre. La 41enne spagnola e showgirl, poche ore fa ha condiviso una foto su Instagram decisamente sensuale. In bianco e nero, posa su una sedie, sorride, e non guarda l’obiettivo.

VANESSA INCONTRADA FIANCHI

Vanessa Incontrada: abito morbido le disegna i fianchi, followers in estasi

La bella Incontrada sa bene come rapire il cuore di chi la segue sui social: mostra sé stessa senza artifici, genuina, e sempre sorridente. Se nelle Stories oggi si diverte a fare una passeggiata a Follonica insieme a due amiche, e nei video condivisi ride divertita, con tanto di mascherina che le copre il viso, dall’altro scrive un post che fa pensare: “Una calma apparente 😉🤪😊”. Cosa significa? Apparentemente serena e sorridente, dà prova di un grande carattere. Ciò non significa che anche lei non debba fare i conti con momenti no, difficoltà e ostacoli. Ma è la reazione ad essi che fa la differenza – ricordiamo il grande esempio dato quando, anni fa, fu colpita da body shaming perché ingrassò di qualche chilo – e il suo affezionato pubblico dimostra sempre di apprezzare tantissimo questo aspetto del suo carattere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non dimenticare chi hai vicino❤️ Besitos Amigos 😙🦋 . . Ph: @maxcardelli Trucco: @vascotarallo Hairstylist: @domenicaricciardi @elena_miro #elenamiro #ateliermiro

Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada) in data:

“Sei la donna perfetta”: Vanessa Incontrada ammaliante su Instagram

Cintura che le cinge la vita, e l’abito dal taglio morbido e longuette, le fascia i fianchi, messi in evidenza anche dalla posizione assunta nello stare seduta. Tanto charme e una pioggia di complimenti per lei: “Il binomio della donna perfetta“, “Il binomio della donna perfetta: semplicità e bellezza”, “Meravigliosa Vanessa ❣️❣️😍sei l’essenza della bellezza esteriore ma soprattutto sei bellissima dentro”, “Hai un sorriso contagioso.😄😘😘😍😍😍”, si legge sotto la foto, e ancora: “Che classe”, “Ti amo”, “Sei una favola”. Potrebbe interessarti anche —> Diletta Leotta Instagram: curve sode in mostra, l’allenamento in giardino allieta i vicini di casa

Tutte le foto sono tratte dal profilo Instagram ufficiale di Vanessa Incontrada

 

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

silvia romano liberata

Silvia Romano, liberata la giovane cooperante rapita in Kenya

INTERVISTA ESCLUSIVA VINCENZO CHINDAMO

Maria Chindamo news: «Criminali, vergogna e schifo per voi», il fratello si rivolge ai killer