in

Nicoletta Larini Instagram tutta decolleté, “pelle e ossa” nel bikini allarma il social: «Troppo magra»

Se l’intento era un po’ di relax ha scelto sicuramente la foto sbagliata da condividere: Nicoletta Larini ‘bersagliata’ su Instagram risponde così alle accuse. Più che accuse suggerimenti da chi evidentemente la segue quotidianamente. La giovanissima fidanzata di Stefano Bettarini è finita al centro della discussione social per l’ultimo scatto postato sull’account personale. Un’immagine in cui in coppia con l’ex calciatore, si mostra in un assolato pomeriggio domenicale a godere dei caldi raggi della sua Viareggio.

nicoletta larini instagram

Nicoletta Larini Instagram, in bikini “pelle e ossa”: followers preoccupati

Bettarini in primo piano occupa solo parte dell’immagine, è lei a dominare incontrastata in tutta la sua forma fisica. Un bikini nero molto semplice cinge le curve della ventiseienne toscana: slip sgambatissimo e reggiseno a triangolo molto fasciante evidenziano l’avvenenza della Larini. Il generoso decolleté sembra essere ciò che di più in carne si scorge sul fisico di Nicoletta. Per il resto, sottolineano i followers: “Sei pelle e ossa”. Da qui l’esortazione: “Nicolè mangia!”. Ma non tarda la replica della ‘cocca’ del campione di Formula 3, Nicola Larini.

nicoletta larini instagram

“Tutta invidia, sei bellissima”

“Mangio come se non ci fosse un domani, credimi! – è il tentativo di difesa di NicolettaQuesta si chiama definizione! Pelle e ossa non sai cosa sia…”. Ma l’eccessiva magrezza della fashion designer da 302 mila followers è condivisa da altri seguaci: “Ha ragione, quella non è definizione ma pelle e ossa. MANGIA!!!”, “Nicoletta sei troppoo magra”, incalzano altri. “Avrà un nutrizionista e un personal trainer – i difensori non mancano – e si sarà scelta il corpo che vuole”. “Tutta invidia – giustificano – sei bellissima”. “Stai benissimo”, proseguono dunque: “Bellissima ragazza… e bellissimo fisico”, “Wowww”, “Sei un soffio d’angelo”. La Larini resta comunque ammiratissima nella “sensualità e femminilità che mostri sempre e quotidianamente, con eleganza nei modi e nel tuo essere donna”. Per molti “La classe pura”. >> Giulia Cavaglia Instagram onda indomabile di sensualità: desiderio sfrenato nei movimenti del corpo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sunday afternoon ☀️ #home#sunny#goldenskin#fit

Un post condiviso da NICOLETTA LARINI (@nicolettalarini) in data:

Pamela Prati

Pamela Prati Instagram favolosa, prova costume superata a pieni voti: «Elisir di eterna giovinezza»

alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi Instagram, tra le onde come una venere e un lato B da zoom assicurato: «Agiti pure le acque»