in

Antonella Mosetti Instagram, come una diva: «Sei la femminilità in persona»

Tempo di vacanze e relax anche per la bella Antonella Mosetti. Sul suo profilo Instagram racconta ai suoi 632mila follower la sua estate, fatta di ore e ore di tintarella sotto il sole rovente, cene con gli amici in ristoranti a strapiombo sul mare e uscite in mare su mega yacht. La showgirl sta passando le sue ferie d’Agosto a Porto Cervo, una delle mete più ambite e frequentate dal jet set. L’ultimo post ha scatenato le fantasie degli ammiratori, che commentano: «Sei la più bella. 45 anni di femminilità.»

View this post on Instagram

👙 @missbikiniluxe

A post shared by Antonella Mosetti 🖤❤️💜💙 (@antonellamosetti) on

>> Leggi anche: Chiara Ferragni Instagram incantevole in Sardegna, che splendore: «Sei un sogno…»

Antonella Mosetti Instagram, notti folli a Porto Cervo

Lussuose notti in barca e cene da re, quelle di Antonella Mosetti e del suo gruppo di amici. Tra le stories si notano champagne dorati e maestosi piatti gourmet da far invidia al più bravo degli chef stellati. La Mosetti ha deciso che per quest’estate non si bada a spese! Nell’ultimo post pubblicato la bella showgirl si gode un po d’ombra distesa su un divanetto, indossa occhiali giganti stile anni settanta e sfoggia una posa da vera diva!. Nessuna didascalia accompagna lo scatto, solo un tag a Miss Bikini Luxe, marchio di “beachwer” di cui probabilmente la Mosetti ne é testimonial.

View this post on Instagram

🌙

A post shared by Antonella Mosetti 🖤❤️💜💙 (@antonellamosetti) on

>> Leggi anche: Anna Pettinelli furiosa su Instagram, in aereo nessun distanziamento: «Scellerati imbecilli»

Antonella Mosetti Instagram, una diva in costume: «Sei sublime»

La foto é stata inondata di commenti e complimenti di spasimanti e fan accaniti. Si legge: «Sei sublime, una pura tentazione», «Con questo costume verde sembri la Sirenetta» , «Sei una bellezza rara e pregiata» e «Quanto vorrei essere insieme a te su quel bel lettone». Lontana dal lavoro, Antonella Mosetti si gode questi ultimi giorni di relax, chissà cosa bolle in pentola per settembre? Ci saranno novità? La rivedremo presto sul piccolo schermo? Per ora non si sa nulla, o vuole tenerci tutto nascosto o sta aspettando l’occasione giusta, staremo a vedere.

 

Coronavirus, il bollettino di oggi: 320 nuovi contagi e 182 guariti

Madonna Instagram

Madonna su Instagram, festa di compleanno senza mascherina ma tanta marijuana, hater gridano allo scandalo