in

Ariana Grande si è sposata, il matrimonio segreto con Dalton Gomez

Ariana Grande si è sposata. La giovane cantante ha detto “sì” a Dalton Gomez. I due stanno insieme dall’inizio del 2020. La coppia ha optato per una cerimonia molto intima, con appena 20 invitati. Hanno celebrato le nozze nella villa di Ariana Grande a Montecito, in California. Lo scorso dicembre Ariana aveva pubblicato su Instagram una foto con il suo compagno e un anello di diamanti e perle al dito. E oggi è arrivata la lieta notizia.

Ariana Grande si è sposata

Ariana Grande si è sposata con Dalton Gomez

La notizia è arrivata da un portavoce dell’artista. “Si sono sposati. È stato un matrimonio piccolo ed intimo, meno di 20 persone. La stanza era così piena di felicità e amore. La coppia ed entrambe le famiglie non potrebbero essere più felici”. Nessun segno da parte dell’artista. Sapevamo che la coppia aveva intenzione di sposarsi. Lo scorso dicembre Ariana aveva pubblicato su Instagram una foto con il suo uomo dove indossava un anello di diamanti. Sotto la foto la ragazza aveva scritto: “per sempre e poi ancora”.

Ma nulla si sapeva sulla data del matrimonio. Il portavoce dell’artista ha confermato alla rivista People che i due si sono sposati domenica scorsa. La cerimonia ha avuto luogo nella casa dove abitano a Montecito, in California. Ariana Grande aveva acquistato la villa lo scorso anno. Un mega affare da 6,75 milioni di dollari. La precedente proprietaria dell’abitazione era Ellen DeGeneres. Su People la fonte del gossip ha spiegato come la coppia viva felice in quella casa. “Sia Ariana che Dalton adorano Montecito e passano un sacco di tempo lì. Sembrava naturale che si sarebbero sposati nella bellissima casa di Ari”

ARTICOLO | “Isola”, la lite tra Isolde Kostner e Andrea Cerioli, interviene Giorgi: “Sei un water”

ARTICOLO | Elisabetta Gregoraci Instagram, in bianco e nero stuzzica la fantasia: fan estasiati

Ariana Grande si è sposata

Ariana Grande si è sposata: la storia con Dalton Gomez

Chi è il marito di Ariana Grande? Dalton Gomez. Di lui si sa veramente poco. Profilo social privato e lontano dai riflettori. Ha 25 anni e lavora ormai da 5 anni per Aaron Kirman Group di Los Angeles come agente immobiliare. Proprio grazie al suo lavoro ha conosciuto la cantante: sarebbe stato proprio lui a venderle quella bellissima villa dove adesso convivono.

I due si sarebbero conosciuti all’inizio dello scorso anno. La cantante ha reso pubblica la loro relazione tramite il video della canzone “Stuck WIth U” dello scorso maggio. Ariana e Dalton hanno trascorso insieme il periodo della pandemia e la vicinanza ha fatto scattare la scintilla che poi ha portato alla decisione del matrimonio. “Non potrebbero essere più felici”, ha commentato una fonte vicina alla coppia.>>Tutte le notizie e i gossip

Franco Battiato, la carriera del “Maestro” onnivoro dalla musica Prog al Pop sinfonico

franco battiato

“E mi piaceva tutto della mia vita mortale…”: Franco Battiato, il “Testamento” del Maestro