in

“Isola”, la lite tra Isolde Kostner e Andrea Cerioli, interviene Giorgi: “Sei un water”

Nell’ultima puntata de L’Isola 2021 si è acceso uno scontro tra Isolde Kostner e Andrea Cerioli. Dopo un filmato in cui la sciatrice dice la sua su Cerioli si scatena una polemica. I toni si sono fatti molto accesi, tanto che anche dallo studio qualcuno ha partecipato al dibattito: “Sei un water”.

Isolde Kostner Isola

Isola 2021 Isolde Kostner contro Andrea Cerioli: è scontro

Nel filmato l’atleta descrive Andrea Cerioli come una persona che si lamenta sempre. I due certo, non si stanno simpatici da prima dell’ultima puntata. Il pensiero di Isolde ha scatenato la reazione di Cerioli. Davanti alle accuse della campionessa, lui ha puntato il dito a sua volta su di lei affermando che non parla mai. “Lei non parla! Io discuto, che devo fare?”. La donna ha ribadito la sua posizione: Andrea Cerioli si lamenta di continuo. E così ha fatto anche lui. “Tu mi sei completamente indifferente, quindi pensala come vuoi”.

Andrea Cerioli ce l’ha con Isolde per un altro motivo: lei lo manda spesso in nomination. E ad un certo punto ha sbottato. “Le stesse chiacchiere che fai con un vaso, le fai con Isolde“, il commento del naufrago. Il commento non è piaciuto molto in studio, in particolare Brando Giorgi ha alzato la voce e si è scagliato contro il commento poco felice di Cerioli.

ARTICOLO | Maurizio Costanzo sciabolata all’«Isola dei famosi»: «Perché funziona meno del ‘GF Vip’»

ARTICOLO | «Isola dei famosi», Ilary Blasi e lo spoiler in diretta: la reazione dei naufraghi

Andrea Cerioli

Isola 2021 Isolde Kostner contro Andrea Cerioli: l’intervento di Brando Giorgi

La discussione ha preso una piega sempre più pesante. Andrea Cerioli ha scagliato la sua rabbia contro Isolde. Durante il battibecco il ragazzo ha fatto un paragone non proprio simpatico per decrivere l’avversaria. Ilary Blasi non se lo è lasciato sfuggire e ha incalzato la discussione. “Isolde, Andrea ha detto che sei un vaso“. “Perché le stesse chiacchiere che fai con un vaso, le fai con Isolde“, ha spiegato Andrea.

In studio non solo la conduttrice ha notato il commento. Anche Brando Giorgi ha sentito bene le parole di Cerioli e ha alzato la voce contro il naufrago. “Se Isolde è un vaso, Andrea è il water che fa rumore perché brontola sempre“. Andrea Cerioli non ha gradito il paragone e ha risposto a tono causando un clima di guerra sull’Isola ma anche in studio. “Tu sei un leone solo in studio, dato che fai il fenomeno“.>>Tutte le notizie e i gossip

regioni zona bianca

Nuovo Decreto Covid, dal coprifuoco alle 23 alla riapertura delle palestre: tutte le novità

Franco Battiato, la carriera del “Maestro” onnivoro dalla musica Prog al Pop sinfonico