in

Arisa in spiaggia sfoggia il nuovo taglio di capelli: il cambio look è estremo

Un’estate di cambiamenti per Arisa, che su Instagram sfoggia il suo nuovo taglio di capelli, posando con un’esplosivo bikini giallo che lascia poco all’immaginazione. Sicuramente un bel modo per ringraziare i fan per l’affetto ricevuto nella data di ieri sulla costa marchigiana.

arisa capelli

Arisa: il nuovo taglio di capelli

A mollo nelle belle spiagge dell’Adriatico, reduce da un concerto a Porto Sant’Elpidio, Arisa si fa scattare qualche foto provocante mentre sguazza allegra e sicura di sé e del suo corpo. Non c’è modo migliore per mostrare ai followers il suo nuovo taglio di capelli. La cantante è infatti tornata a rasarsi i capelli, come fece qualche anno fa. Probabilmente una voglia di cambiamento che scaturisce dalla fine della relazione con il bell’Andrea Di Carlo, con il quale si è lasciata e ripresa più volte. Questa volta, però, pare che la decisione di separarsi sia definitiva. Di una donna, quando lascia andare un amore, si dice che per cambiare parte dai capelli, e questo Arisa l’ha preso proprio alla lettera.

ARTICOLO | Elisa Isoardi, problemi di salute dopo l’«Isola»: “Mi sono fatta seguire da una dottoressa”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Fine della storia d’amore

La storia con il suo manager Andrea Di Carlo ha attraversato periodi di alti e bassi. La cantante aveva trovato solo a dicembre 2020 il coraggio di rendere pubblica la loro segretissima storia d’amore, dopo un lungo periodo di frequentazione. Il post di Arisa, in cui la cantante dà il buongiorno ai fan, mentre inneggia alla gratitudine e mostra tutta la bellezza delle sue curve, ha ricevuto una valanga di like. Non mancano i commenti da colleghi vip: “Bella Rosalba”, le scrive Cristiana Capotondi. Cuori e complimenti in grande quantità anche da Sabrina Salerno, Greta Ferro e Giulia Salemi. >> Tutte le notizie di gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

Federico Zampaglione e Giglia Marra

Federico Zampaglione e Giglia Marra hanno detto “Sì”: “È un sogno? Non mi svegliate!”

draghi dimissioni

Caso Durigon saggia nervi di Draghi, Minzolini: “Dimissioni? Il nuovo sport dei partiti deboli”