in

Auguri di Buon Natale: ecco alcune frasi da inviare a parenti e amici

Il 2020 è stato un anno decisamente particolare e soprattutto difficile da vivere. La pandemia ha completamente stravolto le nostre vite e le nostre abitudini. Questo Natale 2020 sarà diverso da tutti gli altri e sicuramente indimenticabile. Niente mega pranzi in famiglia e niente classico giro dei parenti per gli auguri. Però si può sempre usare la tecnologia per far sentire il nostro affetto a parenti e amici. Ecco alcune frasi di auguri di Buon Natale 2020 da inviare tramite messaggio. Un modo alternativo per scaldare il cuore delle persone a cui vogliamo bene, con la speranza di tornare il più presto possibile alla normalità.

Leggi anche –> Autocertificazione di Natale, cosa scrivere quando si fa visita ad amici o parenti

auguri buon natale 2020

Auguri di Buon Natale 2020: ecco alcune frasi da inviare a parenti e amici

Quest’anno non sarà possibile incontrare parenti e amici per il classico scambio degli auguri di Natale a causa della pandemia e per questo bisognerà ricorrere alla tecnologia. Ecco alcune frasi di auguri di Buon Natale 2020 da inviare tramite messaggio:

  • Le cose più belle della vita non si trovano sotto l’albero, ma nelle persone che ti sono vicino nei momenti speciali. Buon Natale
  • Comunque vada sarà un successo, non perdere mai la speranza che a Natale ogni magia si può avverare. Tanti auguri di Natale
  • Se io fossi Babbo Natale porterei nel tuo cuore un sacco di baci e tantissima felicità. Buona Vigilia!
  • Buon Natale per ogni tuo sogno che vorrai realizzare… per ogni tuo momento speciale, per ogni realizzazione professionale!
  • Questa frase è in una scatola di pace, piena di gioia, avvolta con amore, firmata con un sorriso e inviata con un bacio. Buon Natale!

Un piccolo pensiero che può scaldare il cuore

Che sia un messaggio romantico o spiritoso, ricevere gli auguri scalda il cuore e soprattutto regala sorrisi. Basta davvero una piccola frase per far sentire agli altri il nostro affetto:

  • Per queste feste non voglio addobbi colorati per stanze agghindate, ma pensieri felici per tutti i miei amici!
  • Buon Natale mamma e papa, che questa santa notte vegli sempre su di voi.
  • Tanti auguri di Natale… che sia un Natale speciale e che faccia sognare. Ti auguro tante cose belle e brillanti più delle stelle.
  • Che la festa di Natale ti porti tutto quello che desideri: Un sacco di divertimento e sorprese! Buon Natale!
  • Babbo Natale corre in fretta, c’è un angelo che lo aspetta, a breve riceverai un regalo speciale: è il mio augurio di un magico Natale! >> Altre News

Flavio Insinna

Flavio Insinna a “Oggi è un altro giorno”, bordata in diretta a Barbara D’Urso: «Non piangere…»

Crisi di governo, Conte cede sulla task force per il Recovery Fund