in

“Avanti un altro”, Laurenti sfida Bonolis, che perde la pazienza: “Me ne vado”

Un forte litigio ha animato ieri, 12 maggio 2021, lo studio di “Avanti un altro”. Paolo Bonolis ha litigato con Luca Laurenti. Una parola di troppo che ha fatto infuriare Bonolis. Lo storico duo ha iniziato a bisticciare, tanto che Bonolis ha addirittura abbandonato lo studio, cosa è successo?

Avanti un altro

Avanti un altro Paolo Bonolis litiga con Laurenti

Ogni sera la trasmissione in onda su Canale 5 “Avanti un altro” ci regala grandi risate. I veri protagonisti dello show sono Paolo Bonolis e Luca Laurenti che con la loro complicità danno vita a momenti comici dei quali solo loro sono capaci. Uno di questi è successo ieri sera. I due conduttori sempre si punzecchiano, spesso con toni acidi. Ma tutto questo fa parte del loro rapporto.

Nella puntata di ieri i toni però si sono fatti più accesi. Paolo Bonolis stava facendo una domanda su una canzone ad una concorrente. Il conduttore di “Avanti un altro” ha cambiato l’ultima parola del ritornello. Laurenti, da grande musicista qual è non ha lasciato correre l’errore e ha corretto il collega. Bonolis non ha sopportato il commento saccente e si è subito scagliato contro Laurenti, dopo che gli ha detto: “Te devi sta’ zitto. Non ho resistito”.

ARTICOLO | Michelle Hunziker “barbuta” su Instagram, è irriconoscibile: ecco perché

ARTICOLO | Nunzia De Girolamo e quelle foto “forti” con Giletti: retroscena di “Dagospia”

Avanti un altro 2021 cast e personaggi

Avanti un altro Paolo Bonolis lascia lo studio

Laurenti a quel punto ha ricordato che ogni volta che è lui a sbagliare, Bonolis lo caccia dallo studio. Questa volta i ruoli si sono invertiti e Bonolis ha pagato la punizione per l’errore commesso. “Ha ragione – ha ammesso il conduttore di Canale 5 – Ho sbagliato e come penitenza di cotante misfatto, me ne vado”. Laurenti ne ha approfittato del gesto per rimarcare la sua posizione. “Quando io faccio tipo quello che hai fatto te, mi manda fuori”. Poi ha esagerato la cosa e infatti ha detto: “Mi stravolge la famiglia e poi quando lo fa lui allora va bene tutto. No! Chi sbaglia paga”.

Bonolis ha accettato la sconfitta e se ne va furioso dallo studio. Luca Laurenti ha subito approfittato della situazione per lamentarsi del collega. “Io sono trent’anni che mi massacra. Una volta può capitare anche a lui, giusto?”. Ma il braccio destro di Bonolis non ha mantenuto la rabbia per molto e ha mollato subito la presa. “Come mimino lo perdoniamo. Non ha commesso grande peccato. C’è di peggio”. Una scenetta di successo che ha fatto riempire di risate lo studio e il pubblico a casa.>>Tutte le notizie e i gossip

Giorgia Meloni padre

Giorgia Meloni, nuove confessioni sul padre: «Mi ha fatto sentire inadeguata»

aurora ruffino

“Un passo dal cielo 6”, Aurora Ruffino svela retroscena sul bacio dato a Daniele Liotti