in

Nunzia De Girolamo e quelle foto “forti” con Giletti: retroscena di “Dagospia”

Nunzia De Girolamo foto con Giletti. La conduttrice è al timone del programma “Ciao Maschio”, in onda in seconda serata su Raiuno. Dal “mare magnum” di Internet spuntano scatti “infuocati” con Massimo Giletti, suo caro amico, che spesso la ospita nella sua trasmissione di La7 “Non è l’Arena”. Si tratta di un servizio fotografico pubblicato sul settimanale “Chi” lo scorso febbraio proprio per lanciare il format della splendida beneventana. Le immagini pubblicate hanno per protagonisti i due intenti a ridere e scherzare come mai prima d’ora.

leggi anche l’articolo —> Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, tutta la verità sull’infortunio durante l’intimità

de girolamo foto Giletti

Nunzia De Girolamo foto con Giletti: retroscena

A far scalpore del servizio fotografico soprattutto lo scatto in cui Massimo Giletti lecca il ginocchio dell’ex Ministro del Governo Letta. In realtà, come spiegato da Nunzia al settimanale «Oggi», era tutta una farsa. «Non me lo lecca: se avesse tirato fuori la lingua gliel’avrei staccata! Era una foto che sarebbe dovuta restare privata. Durante una pausa dallo shooting Massimo ha finto di baciarmi il ginocchio  e ha detto: “Questa la mandiamo a Boccia”. Non mi aspettavo di vederla pubblicata. Ma mi serve per mandare un messaggio agli uomini: per dimostrare di essere un maschio alfa non c’è bisogno di cacciare la lingua», ha precisato la De Girolamo. La stessa ha poi chiarito che quelle immagini non hanno fatto assolutamente rimanere male Francesco Boccia, con il quale è sposata dal 2011. Pure lui è molto amico di Giletti: «Lui sa che scherza. Boccia non è geloso, non ha sospetti, mi lascia grande libertà. Forse dovrei dargli qualche motivo per essere meno sicuro (ride, ndr)», ha assicurato Nunzia De Girolamo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nunzia De Girolamo (@nunzia.degirolamo)

L’indiscrezione di “Dagospia”

Secondo quanto raccontato da «Dagospia» però quel servizio fotografico malizioso sarebbe costato un rimprovero alla De Girolamo. I vertici di Viale Mazzini non avrebbero gradito l’operazione di pubblicità per il lancio del programma “Ciao Maschio”. “Nunzia De Girolamo cazziata per le foto su Chi con Giletti”, ha postato Giuseppe Candela per «Dago». Su Instagram la beneventana aveva scritto sul tema: «Sul settimanale Chi, trovate una intervista doppia con Massimo, a cui mi lega una storica e forte amicizia, nonchè delle foto alcune delle quali anche apparentemente provocatorie. Che però vogliono andare oltre l’immagine, oltre le più banali e semplicistiche apparenze»Leggi anche l’articolo —> Nunzia De Girolamo da capogiro su Instagram, selfie ipnotico: «Meravigliosa»

nunzia de Girolamo

 

App Io prenoto musei Emilia-Romagna

Emilia Romagna, visite ai musei senza file: arriva “Io Prenoto”, come funziona

Incidente Biancavilla oggi

Biancavilla, tragico schianto per due ragazzi: uno muore sul colpo, l’altro è in gravi condizioni