in

Michelle Hunziker “barbuta” su Instagram, è irriconoscibile: ecco perché

Michelle Hunziker con la barba. La vulcanica conduttrice di Striscia la Notizia ha condiviso su Instagram nel corso della giornata di ieri alcune storie che la mostrano in sala trucco, mentre si sottopone ad un vero e proprio travestimento. “Ci prepariamo per un nuovo inviato”, aveva postato il volto noto della tv. E ora il mistero è svelato…

leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso, l’abito è cortissimo: «Quanta volgarità», dettaglio non sfugge

“Striscia la notizia”, Michelle Hunziker con la barba su Instagram, fan increduli: irriconoscibile nelle foto

Michelle Hunziker, al timone del tg satirico di Antonio Ricci, che va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al sabato, in prime time, insieme a Gerry Scotti, si è prestata ad un nuovo mascheramento. Già in passato, infatti, sempre a Striscia la Notiziala showgirl ha vestito i panni di Marco Camisani Calzolari e Davide Rampello. “Quale inviato diventerò? Staffelli, Brumotti o Sardella?”, aveva detto nel filmato la conduttrice, rivolgendosi ai suoi fan. Dopo aver fatto i complimenti alla truccatrice e aver scherzato con lei, la Hunziker ha postato un’ultima immagine in cui la sua trasformazione era lampante. Il ritratto con la barba ha sconvolto un po’ tutti: make up e parrucco indecifrabile, perfetto. «Ragazzi, siamo di nuovo a questo punto. In che cosa mi trasformerò? Non lo diciamo perché è una sorpresa. Con questa barbetta incolta potreste anche provare a indovinare», aveva annunciato la splendida conduttrice.

Michelle Hunziker

«Sono tornata femmina», ironia sui social

Poco dopo la Hunziker ha sciolto il nodo di Gordio: A “Striscia” si è calata stavolta nei panni di Luca Sardella, uno degli inviati del programma storico targato Mediaset. A distanza di qualche ora la conduttrice con ironia ha postato un’ulteriore Instagram Story corredata dalla didascalia “Sono tornata femmina”. Outfit blu per la showgirl, che sorride baciata dal sole. Valanga di complimenti per lei, che è tra i volti più ammirati sui social e amate della tv. Leggi anche l’articolo —> Michelle Hunziker e Gerry Scotti, gesto inappropriato: i conduttori di “Striscia la notizia” accusati di razzismo

Michelle Hunziker

(Michelle Hunziker Instagram Profilo Ufficiale) 

 

Incidente Biancavilla oggi

Biancavilla, tragico schianto per due ragazzi: uno muore sul colpo, l’altro è in gravi condizioni

Belloni

Chi è Elisabetta Belloni prima donna a capo dei servizi segreti: carriera e vita privata