in

Baby K Instagram, come una sexy sirena sulla riva del mare: «Che bomba»

Lunghi capelli biondi, curve da capogiro e una voce da usignolo, stiamo parlando dell’incredibile Baby K. I suoi post Instagram si muovono tra la promozione delle sue uscite discografiche a foto molto piccanti. Il suo ultimo post ha un po’ di entrambe. La bella cantante italiana si è fatta conoscere con il suo brano “Roma – Bangkok” e da quel giorno la sua popolarità è davvero esplosa. Voce incredibile e corpo da favola, non ci sorprende che il suo account Instagram conti più di mezzo milione di followers. Sin dall’inizio della quarantena e ancora oggi non ha mai abbandonato il suo pubblico, anzi lo ha deliziato con iniziative sempre molto coinvolgenti.

Baby K


Leggi anche: Giulia Salemi Instagram il fascino delle gambe ‘stordisce’ Gianluca Ginoble, profonda invidia: «Beato te»

Baby K e le sue iniziative

Baby K fin dall’inizio della quarantena ha trovato un modo per far sentire gli italiani meno soli. La sua prima iniziativa è stata organizzare una serie di pigiama party in diretta su Instagram, proposta a cui i fan hanno partecipato con grande entusiasmo. Non è finita qui perché ha continuato a cimentarsi in dirette e interviste, tra cui una con la famosa rivista femminile Freeda. Ovviamente anche lei ha momenti in cui si annoia e in quel caso si è dedicata a TikTok. La sua popolarità è esplosa anche nella nota piattaforma. Tutti pazzi di lei. Non mancano in tutto questo anche le foto un pochino più piccanti, come il suo ultimo post.

La foto piccante

Nel suo slide dedicato alla Pasqua, ha pubblicato un paio di foto davvero bollente. Si tratta in particolare di un suo scatto in costume da bagno sulla riva del mare alla Bahamas. Lo sguardo e le sue curve da paura tolgono il fiato. Baby K è di una bellezza davvero fuori dal comune e non ci sorprende che siano tutti impazziti per queste foto. Nel giro di pochissimo tempo il post ha collezionato un gran numero di like e commenti di apprezzamento da parte dei fan. “Sei bellissima e un esempio meraviglio per tutti noi”; “Il tuo sorriso è stupendo”; “Quanto sei bella, davvero togli il fiato”; “Brilli come una stella”; “Che uova”.

Justine Mattera

Justine Mattera Instagram, foto sensuale e zoom assicurato sul reggiseno: «Sei molto erotica»

mirko camillas morto

Coronavirus, è morto Mirko “Zagor” fondatore dei Camillas: «Grazie per aver reso migliore questo mondo»