in

Baby K Instagram, silhouette ammaliante in tacchi a spillo e vestito aderente: «Troppo bona!»

Lunghi capelli biondi, uno sguardo ammaliante e la voce da usignolo, stiamo parlando di Baby K. In questa quarantena non si è tirata indietro e ha tenuto gran compagnia ai suoi fan attraverso i social. Quasi un milione di followers su Instagram e scatti sempre più bollenti. La popolarità della cantante ha raggiunto l’apice con il suo singolo “Roma Bangkok” e nonostante il periodo da coronavirus non si è fermata. Continua a creare nuova musica e a tenere sull’allerta i suoi fan. Non ci sorprende che siano tutti pazzi di lei e della sua musica. Baby K è energia pura e i suoi post fanno tornare il sorriso.

baby k


Leggi anche: Soleil Stasi Instagram paradisiaca, bikini non contiene il corpo da favola: «Che panorama»

Baby K e le sue iniziative

La bella Baby K fin dall’inizio di questo tragico capitolo della nostra storia è riuscita a cogliere il piccolo lato positivo: stringere ancora di più il rapporto con il suo pubblico. Lei è stata tra le prime influencer a sfruttare il momento e ha subito organizzato dei Pigiama Party con i suoi fan che sono stati apprezzatissimi. Non sono mancate ovviamente dirette con interviste e curiosità. Tantissimi anche i momenti in cui si dedicava a domande e risposte con il pubblico. Insomma, lei ha davvero fatto sentire la sua presenza e i fan l’hanno amata ancora di più per questo.

La foto piccante e i commenti

Tra una confidenza e l’altra non sono mancate anche delle foto un po’ più piccanti. Qualche giorno fa si è mostrata in costume, mentre oggi ha deciso di farci battere il cuore con uno scatto preso da un recente servizio fotografico. In questo post la vediamo accovacciata per terra con indosso degli stupendi stivali con un tacco vertiginoso e un abito corto e attillato in grado di conquistare. Il tutto è condito dal suo sguardo e le sue labbra ammalianti. Non ci sorprende che nel giro di poco tempo siano tutti impazziti per lei e la sua foto. Il post ha collezionato un gran numero di like e commenti. “Che foto, svengo”; “Sei una diva!”; “Una bellezza non comune”; “Una dea”; “Sei troppo bona”; “Bomba sexy”; “Bellissima e stupenda”. ->> altri gossip

Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski Instagram, due curve perfette: «Il bikini non mi interessa, quanto costa tutto il manichino?»

coronavirus trivulzio scandalo

Coronavirus Trivulzio scandalo, un comitato per fare giustizia: «Volevano legare mia madre»