in

Soleil Stasi Instagram paradisiaca, bikini non contiene il corpo da favola: «Che panorama»

L’avventura a ‘Pechino Express 2020′ si è conclusa già da un po’ per Soleil Stasi. Un’esperienza entusiasmante che ha fortemente arricchito l’ex concorrente in gara al gioco di Raidue di Costantino Della Gherardesca con la madre Wendy Kay. Qualche ora fa su Instagram la giovane ha pubblicato un duplice scatto realizzato a Punta Cana, nella Repubblica Domenicana. Un post che mette insieme le due anime di Soleil Stasi, emerse tra l’altro anche a ‘Pechino Express’, lo smisurato senso di libertà e l’indiscussa bellezza.

Soleil Stasi

Soleil Stasi Instagram paradisiaca, bikini non contiene il corpo da favola: «Che panorama»

Magnifica, sensuale, sicura di sé. Questi i tre aspetti che meglio descrivono l’ultimo scatto di Soleil Sorge, ex corteggiatrice di ‘Uomini e donne’, nonché ex naufraga de ‘L’Isola dei famosi’, reality show che le ha permesso di conoscere Jeremias Rodriguez, con cui ha vissuto un’intensa storia d’amore ora finita. Ma torniamo al duplice scatto osé, che ha ricevuto finora oltre 23mila mi piace. Le foto bollenti ritraggono la giovane in bikini seduta su un ponte di legno. Il costume eccitante rende il ritratto ancora più paradisiaco. In primo piano il corpo da urlo dell’ex concorrente di ‘Pechino Express’ e le curve stratosferiche. Sguardo intenso, capelli al vento. Panorama mozzafiato. Un post che non è passato senza dubbio inosservato all’occhio attento dei follower, che si sono dati un gran da fare in complimenti e apprezzamenti vari.

View this post on Instagram

𝙷𝚊𝚗𝚐 𝚒𝚗 𝚝𝚑𝚎𝚛𝚎 𓆉

A post shared by sᴏʟᴇɪʟ (@soleil_stasi) on

«Sei spettacolare», follower incantati

Quarantena al sole per Soleil Stasi, giorni pieni di relax quelli trascorsi nella Repubblica Domenicana. Per la gioia dei fan anche che possono ammirarne le grazie, dal momento che l’ex corteggiatrice pubblica di continuo scatti superbi in costume. «Che bellezza», ha osservato un follower; «Foto stupenda davvero. Comunque pure se vado solo a Ostia quest’estate non la vedo male», ha fatto eco un altro ammiratore; «Che stress questo panorama… Sei spettacolare», ha detto con ironia un utente. E ancora: «Splendida Venere», «Una meraviglia», «Bellezza come natura crea».

leggi anche l’articolo —>  Soleil Stasi Instagram senza freni, zoom delle parti intime: «In Italia si muore. Senza ritegno!»

(Soleil Stasi Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

pensionato di palermo agente

Il pensionato di Palermo dalle grigliate a 1000 per un’intervista: lavori alternativi in tempi di Covid-19

Alessia Macari

Alessia Macari Instagram eccitante “pantera rosa”, curve pericolose: «Sogno proibito»