in

Babysitter accoltella e uccide bambina di 3 anni: «Volevo punirla perché ha rotto il mio lettore dvd»

Babysitter accoltella e uccide bambina di 3 anni: lasciata per poche ore sotto la custodia della donna, una bimba di appena pochi anni è stata brutalmente uccisa con un grosso coltello da cucina. Dieci feroci pugnalate non hanno lasciato scampo alla piccola, ‘colpevole’ solo di aver danneggiato il lettore dvd di Tamara Kazantseva. Questo il nome della 34enne colta da furia omicida.

Babysitter accoltella uccide bambina

Babysitter accoltella e uccide bambina di 3 anni: lasciata sola, aveva rotto il lettore dvd

I fatti risalgono allo scorso novembre: in una cittadina del Kazakistan la babysitter viene incaricata dai genitori di accudire la piccola Zlata per poche ore. Appena usciti mamma e papà, però, la donna abbandona la bimba in soggiorno per ubriacarsi in cucina con il ragazzo a suon di vodka. Non è tutto: dopo la sbronza, i due vanno a dormire svegliati da lì a poco dalle urla disperate della piccola, lasciata sola in soggiorno. Corsa nel salone in cui si trovava la bambina, la babysitter vede Zlata sotto il suo lettore dvd, visibilmente danneggiato dopo esser stato tirato giù dal mobile della televisione.

Babysitter accoltella uccide bambina

«L’ho fatto per punirla», la confessione agghiacciante

Accecata dall’ira, la 34enne corre in cucina, afferra un grosso coltello e aggredisce la bimba, inferendo ben dieci colpi. «L’ho fatto per punirla», avrebbe confessato alla polizia. A chiamare i soccorsi il fidanzato, dopo aver assistito alla crudeltà della scena. Troppo tardi però: quando è giunta l’ambulanza la piccola era già morta, immobile, in un lago di sangue. Tamara Kazantseva – finita subito in manette – negli scorsi giorni è stata condannata a 20 anni di carcere per l’omicidio della piccola Zlata.

Babysitter accoltella e uccide bambina di 3 anni

Leggi anche —> Martina Rossi processo, gli imputati si difendono: «Avevamo fumato una canna, si buttò. Non ci stava con la testa»

Belen Rodriguez Instagram “bollente”: sexy lunedì mattina in palestra

Antonella Fiordelisi Instagram

Antonella Fiordelisi Instagram in bikini, fisico perfetto come quello di una Barbie