in

Baiso incidente stradale, vola con l’auto nella scarpata: morto un 35enne

Ennesimo incidente stradale mortale a Baiso, in provincia di Reggio Emilia: un uomo di 35 anni è volato fuoristrada con la sua auto perdendo la vita sul colpo. Lo schianto è avvenuto intorno alle 8.40 di oggi 24 Settembre 2021. Sul posto sono intervenuti immediatamente i medici del 118, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare se non dichiararne il decesso. Al momento le dinamiche di quanto accaduto sono tutte da determinare. Dei rilievi e delle indagini si stanno occupando gli agenti della Polizia locale Unione Tresinaro Secchia. (Continua a leggere dopo la foto)

Baiso incidente stradale

Baiso incidente stradale, vola con l’auto nella scarpata: morto un 35enne

Il tragico incidente è avvenuto questa mattina, 24 Settembre 2021, intorno alle 8,40 a Baiso in provincia di Reggio Emilia. Il luogo preciso del sinistro si trova in via Lucenta. A causa dell’impatto un uomo di 35 anni ha perso la vita sul colpo. Da una prima ricostruzione da parte delle Forse dell’Ordine, la vittima avrebbe perso il controllo dell’auto, un’Audi, finendo in una scarpata e schiantandosi poi contro un albero. A nulla è servita la mobilitazione dei soccorritori arrivati anche con l’elicottero. Dopo aver ricevuto la segnalazione sull’incidente, sul posto sono intervenuti immediatamente i medici del 118, l’automedica, l’elisoccorso, i mezzi dei Vigili del Fuoco arrivati, la squadra Safe l’elicottero Drago da Bologna. Sul luogo del sinistro al momento sono al lavoro gli agenti della Polizia locale Unione Tresinaro Secchia.

ARTICOLO | Tragico incidente stradale sulla Centrale Umbra, sette i veicoli coinvolti: morto un 69enne

ARTICOLO | Tragico incidente in moto sulla Statale Vesuviana: chef di 40 anni perde la vita

Una strada decisamente pericolosa

Sempre nello stesso identico punti di oggi a Baiso, il 10 settembre 2021 si era già verificato un altro schianto mortale. La vittima dell’incidente un signore di 45 anni residente nel paese dell’Emilia Romagna. Anche in questo terribile caso, secondo le prime ricostruzioni, l’uomo sarebbe finito fuori strada, via Lucenta in località Ca’ Buffagni, dopo aver sbandato con la propria macchina. Anche per il 45enne non c’è stato nulla da fare, nonostante l’arrivo immediato dei soccorritori.

Foto di repertorio

Seguici sul nostro canale Telegram

massimo manni morto

Il regista Massimo Manni trovato morto nel suo appartamento: si indaga per omicidio

Giulio Andreotti figli

Chi sono i figli di Andreotti, ecco che padre è stato: dalla “giacca da pervertito” alle “Rossana”