in

Tragico incidente in moto sulla Statale Vesuviana: chef di 40 anni perde la vita

È morto in un incidente stradale lo chef Alfonso Porpora. Il 40enne stava raggiungendo l’interporto di Nola, dove lavorava al “Pasta bar”, quando ha perso la vita sulla Statale 268. L’uomo, molto conosciuto nel Napoletano e in Costiera Amalfitana, lascia la moglie e una figlia piccola. Lo schianto terribile in moto non gli ha lasciato scampo: sconvolti familiari e conoscenti.

leggi anche l’articolo —> Cermenate, vasto incendio in una ditta di rifiuti: chiuse le zone vicine [FOTO]

alfonso porpora

Tragico incidente in moto sulla Statale Vesuviana: chef di 40 anni perde la vita

È morto a 40 anni Alfonso Porpora, noto chef di Gragnano, in provincia di Napoli. L’uomo ha perso la vita in un incidente stradale, avvenuto nella giornata di ieri sulla statale Vesuviana. Stimato da tutti, nel corso della sua carriera, Porpora aveva lavorato in diversi famosi ristoranti, tra cui il tre stelle Michelin St. Hubertus sulle Dolomiti. La sua motocicletta, una Honda X-ADV, come scrive “Fanpage”, è stata presa in pieno da un’automobile sulla statale Vesuviana, all’ingresso di Scafati. Lo chef stava andando al lavoro come ogni giorno. Alfonso Porpora era executive chef del ristorante Leonessa PastaBar, al Cis di Nola. I soccorsi sono stati tempestivi, ma non c’è stato nulla da fare. L’uomo è morto sul colpo probabilmente a seguito del violento impatto con l’asfalto. Sulla tragedia la Procura di Nocera Inferiore ha aperto una inchiesta: la salma è stata trasportata all’obitorio di Sarno a disposizione dell’autorità giudiziaria.

alfonso porpora

Alfonso Porpora lascia la moglie e una figlia

Lo chef originario di Gragnano, viveva attualmente ad Agerola con la moglie, la figlia e un altro in arrivo. Sotto choc gli amici di Alfonso Porpora, stimato e amato nel Napoletano: “Oggi è con il cuore pesante che apprendo della morte del mio amico Alfonso. Conservo un ricordo di tutti i bei momenti passati insieme e da lassù ti ringrazio dal profondo del cuore per tutto quello che mi hai portato. E ho un pensiero molto speciale per la tua meravigliosa famiglia”, scrive Lily. Una delle tante persone che gli volevano un gran bene. Leggi anche l’articolo —> Frosinone, terribile incidente stradale tra auto e trattore: un ferito grave

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Frosinone incidente stradale

Frosinone, terribile incidente stradale tra auto e trattore: un ferito grave

incidente fiesso d'artico

Scontro tra due auto a Fiesso d’Artico: muore una ragazza di 29 anni