in

Barbara D’Urso Instagram, foto del bacio con Morgan: «Fuori di testa», haters insorgono

Su Instagram Barbara D’Urso ha pubblicato qualche minuto fa uno scatto che mostra un bacio tenero tra lei e il cantante Morgan. Un modo per festeggiare i dati Auditel di ieri, domenica 16 febbraio 2020, che hanno visto Carmelita impegnata su due fronti: Domenica Live e Live non è la D’Urso. Il post della conduttrice è stato preso d’assalto dagli haters, che nei commenti hanno citato anche la lite in diretta con Pietro Delle Piane, l’attore a cui la padrona di casa inviperita ad un certo punto ha spento il microfono. Un gesto poco gradito ai più.

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso Instagram, foto del bacio con Morgan: «Fuori di testa», haters insorgono

«Buongiorno!!! Ancora grandi risultati per i talk di Live con picchi del 29% di share e di 3 milioni e mezzo di spettatori!! Sempre nella serata con più controprogrammazione su tutte le reti!! E anche Domenica Live torna dopo la pausa ed è subito programma più visto della sua fascia! Grazieee! #noneladurso #daytimeinprimetime #pocaspesagranderesa #domenicalive #evviva #colcuore», recita così la didascalia che accompagna la foto del bacio tra Barbara D’Urso e Morgan, finito nelle ultime settimane nella bufera per via dell’eliminazione al Festival di Sanremo 2020. I follower della conduttrice però si sono scatenati: «Troppo comodo chiudere il microfono quando si parla di te mentre tu con i tuoi talk puoi infangare tutto e tutti per i tuoi audience. E comunque il pubblico che ieri applaudiva, è lo stesso che poi ti attacca sui social? Sarei curioso, come i tuoi ascolti fake», ha osservato un utente mettendo in discussione quanto dichiarato dalla 62enne. «Viva Vanessa Incontrada. Flop flop flop», ha postato un’altra follower, chiamando in causa la fiction in onda ieri sera su Raiuno Come una madre, che ha avuto un ottimo riscontro da parte del pubblico. Parliamo di oltre il 20% di share. Live Non è la D’Urso ha totalizzato 2.962.000 spettatori (11.1%) nella presentazione e una media di 2.368.000 spettatori (14.9%) nel corso della trasmissione.

Non pochi fan dalla parte della conduttrice: «Sei stata splendida ieri sera»

Insistendo su questi dati un utente ha scritto: «Tu sei fuori di testa, Vanessa Incontrada ti ha massacrato». «Basta con Morgan», ha chiosato un altro. «Solo 11%, piantala», l’ammonimento di un follower. Ovviamente si sono fatti sentire anche i fan di Barbara D’Urso: «Sei stata splendida ieri sera, hai asfaltato quel cafone come solo tu sai fare e subito dopo sei tornata calma e professionale»; «Non avevo dubbi, sei la regina della tv», «Siete bellissimi». Che dire? Carmelita è così, non conosce mezze misure: la si ama alla follia o la si odia.

Barbara D'Urso

leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso Instagram foto con Fiorello, dettaglio non sfugge: «Ora sono il doppio?»

(Barbara D’Urso Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

Shaila Gatta Instagram, curve strizzate nella tutina di latex: «Unica!»

elodie levante

Elodie e Levante eccitanti corpo a corpo, lo scatto fa il boom di like: «Più dure dei sassi di Matera»