in

Barbara D’Urso Instagram, decolletè strizzato nell’abito e neo in vista: «Che bombe»

O la si odia o la si ama alla follia. Stiamo parlando di Barbara D’Urso, conduttrice di tre programmi forti in onda su Canale 5 – Pomeriggio 5, Domenica Live e Live non è la D’Urso – che un recente sondaggio de Il Corriere della Sera ha incoronato personaggio tv più significativo del decennio 2009-2019. La presentatrice, che ha trascorso le vacanze natalizie a Dubai, negli Emirati Arabi, ha superato 24 colleghi, ottenendo il 47,8 per cento dei quasi 300mila voti espressi. Un risultato sorprendente, tenendo anche conto del fatto che su Instagram Carmelita è spesso vittima di insulti e attacchi gratuiti. Un esempio? L’ultimo scatto pubblicato qualche ora fa. Si tratta di un selfie audace realizzato nel suo camerino. Un post che non ha convinto proprio tutti…

Barbara D'URso

Barbara D’Urso Instagram, decolletè strizzato nell’abito e neo in vista: «Che bombe»

Lo scatto in questione ritrae Barbara D’Urso con indosso un intrigante abito dalla fantasia scozzese molto scollato. In primo piano, infatti, il décolleté generosissimo strizzato, in cui si nota un piccante neo. Dettaglio trascurabile? A voi l’ardua sentenza. «Buongiorno! Che dite, vi piace questo rossetto?!? Lo metto oggi?!?», ha chiesto la conduttrice incuriosita. Qualche fan ha voluto dare il suo suggerimento, i più però hanno voluto commentare lo scatto in sé, ritenuto eccessivo considerata l’età della presentatrice partenopea. «Per me troppo forte… Stai meglio con i colori più delicati», ha scritto una fan. «Tu sei bella sempre!», ha postato una follower. «Sei stupenda», ha chiosato un utente. E ancora: «Che bombe!», «Bellezza stratosferica», «Stai molto bene!».

«Sembra stia scoppiando», accanto ai complimenti alcune cattiverie

Come dicevamo però non sono mancate alcune battute al veleno postate da alcuni follower: «Chissà perché si schiaccia sempre le tette, bah!», «I vestiti non sono della sua taglia, apposta eh!», «Sembra stia scoppiando!», «Ma perché sei così frivola? Sempre a mostrare, poi lei è la donna all’antica! Fai ridere!». Insomma non proprio parole al miele per Carmelita, che il prossimo 7 maggio compirà 63 anni. Nessuna replica da parte della diretta interessata.

leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso Instagram, solo con un “centrino della nonna”: «Sempre gambe aperte»

(Barbara D’Urso Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Ludovica Pagani Instagram

Ludovica Pagani Instagram, paradisiaca senza veli: «Lascia cadere la giacca!»

antonio tizzani news uomo incappucciato

Gianna Del Gaudio processo Tizzani, testimoni raccontano la scena del ritrovamento: «Agghiacciante»