in

Barbara D’Urso Instagram eccitante, collana ‘sparisce’ tra i due seni: «Ma ti pare il caso? Vergognati!»

«Io già pronta in camerino per voi. Mi raccomando #restateacasa che più tardi vengo a trovarvi io. #pomeriggio5 #tuttoandrabene #coronavirus #nopanic #restiamoacasa #colcuore». L’emergenza coronavirus non ferma Barbara D’Urso, signora degli ascolti di Canale 5, lavoratrice infaticabile. La conduttrice ha condiviso circa due ore fa uno scatto direttamente dal suo camerino. Un ritratto audace che ha ricevuto quasi 15mila mi piace. In primo piano il ‘davanzale’ di Carmelita, che ha fatto impazzire decine di follower che si sono scatenati in commenti di ogni tipo. Come capita spesso in basso alle foto della conduttrice partenopea, non sono mancati poi commenti velenosi e aspre critiche. Tanti hanno giudicato il ritratto peccaminoso inopportuno considerate le vittime del Covid-19 e la situazione allarmante ancora in corso.

Barbara D'Urso

«Ma ti pare il caso? Vergognati!», Barbara D’Urso super hot su Instagram: collana ‘sparisce’ tra i due seni

Su Instagram Barbara D’Urso ha pubblicato una foto intrigante finita nel mirino di alcuni leoni da tastiera, che hanno preso ad attaccare la conduttrice. A rendere ancora più hot lo scatto le collane, tante collane, che finiscono proprio tra i due seni della presentatrice che sorride nel ritratto. Un selfie eccitante che ha spaccato letteralmente in due il ‘popolo del web’: da un lato i fedeli sostenitori di Carmelita, dall’altro gli haters, che hanno trovato una nuova ghiotta occasione per screditare. «Ma è il caso di postare queste foto in questo momento brutto per tutto il mondo!!! Vergognati e copriti!!!», ha scritto furibonda una follower. «Tra un po’ sarà in tv a fare tutte le faccine di circostanza!!!», ha fatto eco un’altra. «Ma non ti vergogni mettere ste foto cretine in questo momento che l’Italia piange i suoi morti», ha ribadito un’utente. E ancora: «Sei un insulto all’informazione», «Ma vergognati… Mi sembra che vai a una festa, ma li hai contati i morti in processione a Bergamo. Spero che i loro familiari non ti vedano così pimpante!», «Rimani a casa anche tu! Vergogna!», «Meno male che c’è il telecomando!», «Stai anche tu a casa! Con i canti dai balconi con tutti i morti quotidiani hai raggiunto davvero lo schifo più totale! Vergognati!».

Complimenti degli ammiratori affezionati e…

Nessuna replica da parte della diretta interessante, che comunque può contare dell’affetto dei suoi ammiratori. «Eleganza classe bellezza sensualità», ha scritto un fan, elencando le qualità di Barbara D’Urso. «Sei bellissima davvero», ha postato un follower. «Che bella. Stupenda», ha chiosato un altro signore. Insomma in basso allo scatto della conduttrice c’è un po’ di tutto…

leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso Instagram senza freni, solo “un piumino per spolverare”: «Esagerata»

(Barbara D’Urso Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

 

Cecilia Rodrigez compleanno in quarantena con Ignazio Moser: le foto bollenti dove scuote seno e fianchi

pagamento pensioni aprile

Pagamento pensioni aprile: Poste Italiane comunica date e modalità