in

Barbara D’Urso Instagram, polemiche per l’ultimo scatto: «Anche all’estero ci fai fare una gran figura…»

Ultimi giorni di relax e divertimento per Barbara D’Urso prima di tornare al timone dei suoi tre programmi di intrattenimento: Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live non è la D’Urso. La conduttrice è ancora in vacanza a Dubai, perla degli Emirati Arabi, meta di diversi turisti italiani. L’ultimo scatto pubblicato sul profilo Instagram della showgirl, che in questi giorni ha fatto un po’ da diario di bordo, ha conquistato tutti, o meglio, quasi tutti. Accanto ai complimenti non sono mancati, infatti, i soliti “pugni” virtuali degli haters, che hanno sempre qualcosa da ridire.

Barbara d'Urso

«Anche all’estero ci fai fare una gran figura…», Barbara D’Urso nel mirino degli haters: l’ultima foto divide

«Questa sera ancora tra le palme. Ma non manca tanto e sarò di nuovo da voi, mi mancateeee!!! #palme #relax #holiday #tornopresto #colcuore», recita il post che accompagna lo scatto, che mostra Carmelita sorridente seduta su un sofà. Il vestito corto, a cui è stato abbinato un chiodo di pelle, lascia scoperte le gambe sinuose della 62enne. Completano l’outfit un paio di tacchi alti, che valorizzano i piedi della conduttrice napoletana, che ha debuttato in televisione alla fine degli anni settanta, partecipando ad alcune delle prime produzioni della nascente Telemilano 58. Sullo sfondo Dubai, città affascinante che vale la pena vedere. Quasi 30mila like e decine di complimenti: «Ci manchi tantissimo», «Sei bellissima», «Una favola sei…». Purtroppo però le battute al veleno sono state di numero maggiore: «Tu non ci manchi, ancora non l’hai capito?», «Comunque anche all’estero ci fa fare una gran figura con la tua eleganza e classe…», «Sempre la solita posa, gambe larghe, bocca aperta…», «Questa sera ancora tra le palme e da martedì ancora tra le p***e», «Un posto semplice semplice…da poveracci!», «Non sei una ragazzina…», solo per citarne qualcuno. Carmelita non ha replicato agli attacchi: dobbiamo aspettarci? Non è la prima volta che la conduttrice finisce nel mirino dei leoni da tastiera.

View this post on Instagram

Questa sera ancora tra le palme ???Ma non manca tanto e sarò di nuovo da voi, mi mancateeee!!!??? #palme #relax #holiday #tornopresto #colcuore❤️

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

L’incidente nel deserto con Jonathan Kashanian

Una vacanza che ha avuto anche un suo piccolo grande momento di sconforto. Barbara D’urso ha raccontato del suo incidente a Dubai con Jonathan Kashanian che era alla guida del mezzo, durante un tour nel deserto in auto. «Amici, mi dicono che molti siti in Italia riportano il mio incidente nel deserto con quel cr… di Kashanian, volevo tranquillizzarvi perché sto bene. Certo, lì per lì, al buio e nel deserto, non ero proprio felicissima, ma l’importante è ridere sempre», ha detto la conduttrice di Pomeriggio Cinque in una storia su Instagram. Poi ha concluso: «Abbiamo fatto due chilometri a piedi nel deserto. E comunque Jonathan non sa guidare e ha spaccato il cambio».  

leggi anche l’articolo —> Pamela Prati Instagram, collana finisce nel décolleté: la foto al ristorante è bollente

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Barbara D’Urso) 

 

Elena Morali Instagram

Elena Morali Instagram in bikini tra i maiali, il pubblico si scatena: «Ti chiamerò Circe!»

Anna Safroncik

Anna Safroncik Instagram, bikini bianco da favola e curve esplosive: «Spettacolo puro»