in

Barbara D’Urso Instagram, risveglio da favola in lingerie: notte di compleanno ‘selvaggia’

«E dopo una serata di compleanno in quarantena, mi sono svegliata così», dice questo la didascalia che fa da corredo all’ultimo scatto di Barbara D’Urso, che ieri, 7 maggio, ha compiuto 63 anni. A far da corredo uno scatto davvero provocante, a dir poco a luci rosse. Carmelita infiamma il popolo del web con la foto sexy del suo risveglio. Un’immagine che ha fatto scatenare i fan, che si sono prodigati in commenti di ogni tipo, alcuni davvero coloriti.

barbara d'urso

Barbara D’Urso Instagram, risveglio da favola in lingerie: notte di compleanno ‘selvaggia’

La regina degli ascolti Barbara D’Urso fa sognare i follower con uno scatto pazzesco che la ritrae in lingerie. Un ritratto piccante che mette in luce il corpo sensuale della conduttrice tv, che non ha nulla da invidiare alle ventenni di oggi. Il seno favoloso sta su da solo, curve pericolose e sorriso appena accennato. Uno scatto femminile che concede poco spazio all’immaginazione, è paradisiaco. «Mamma mia che bella», è uno dei tanti complimenti; «Stupenda, però credo sia di qualche anno fa», ha precisato un utente; «Quanta salute», ha aggiunto un altro. «Meglio di una ventenne secondo me», ha sentenziato un ammiratore. E ancora: «Che bella che sei, complimenti», «Non ti dico cosa si è alzato… fantastica», «Meravigliosa. Ma chi ha fatto la foto?».

Tra battute al veleno e dolci complimenti

In basso allo scatto libidinoso non sono mancati però gli attacchi dei soliti leoni da tastiera«Qualche anno fa quando frequentavi Villa Arcore», recita la battuta al veleno di un utente; «Sì certo, forse 40 anni fa e gli allocchi ci credono», ha aggiunto un follower; «Foto del 1978? Ora sei bionda, mica castana», ha scritto un hater. E ancora: «Smettila di ritoccarti le foto. Più che notte in quarantena, hai trascorso una notte da ’50 sfumature di nero’», «Ti svegli già truccata? Ma che brava», «Oh, ci presenti questa della foto Barbara?», «Ecco adesso anche in versione hard», «Non vale neanche la pena commentare…», «Ritoccata, foto modificata con Photoshop». Che dire? Nessuno divide più di Carmelita: o la si odia o la si ama, alla follia.

leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso Instagram, eccitante in accappatoio sul letto: «Mamma mia, favolosa»

(Foto Instagram Barbara D’Urso Profilo Ufficiale) 

elena cianni instagram

Elena Cianni Instagram triangolo delizioso sul decolleté, un sogno: “Quelle magnifiche te**e al vento…”

Diletta Leotta Instagram: curve sode in mostra, l’allenamento in giardino allieta i vicini di casa