in

Barbara D’Urso, gaffe clamorosa a “Pomeriggio 5”: «Auguri, Little Tony»

Può succedere di tutto con Carmelita. Barbara d’Urso, chiudendo la puntata di ieri di «Pomeriggio Cinque», quella di giovedì 13 maggio 2021, ha commesso una clamorosa gaffe, rendendosi protagonista di un video diventando virale sui social. Per fortuna la stessa conduttrice resasi conto dell’accaduto si è corretta in diretta, con tanto di scuse al pubblico e alle persone tirate in ballo. Lo scivolone riguardava due icone della musica: Tony Renis e Little Tony.

leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso, l’abito è cortissimo: «Quanta volgarità», dettaglio non sfugge

Barbara d'Urso

Barbara D’Urso, gaffe clamorosa a “Pomeriggio 5”

Dopo un’ora e mezza di diretta Barbara D’Urso è incappata in una piccola grande gaffe. La conduttrice è inciampata sul nome di un suo caro amico Tony Renis. Cosa ha detto Carmelita?«Amici, oggi compie 83 anni il grandissimo zio Tony, Little Tony! Little Tony? Che ho detto, Dio mio no! Perdonatemi! Tony Renis, il mio grandissimo amico Tony Renis. Un abbraccio, ti voglio bene!», ha dichiarato subito la presentatrice partenopea tentando di correggersi, ma la frittata era ormai fatta. E la “buccia di banana”, come si dice in questi casi, è rimbalzata da un sito all’altro, rilanciata da tanti utenti, che non si sono lasciati sfuggire l’esilarante errore. Una gaffe epica, proprio perché il compianto Little Tony, l’artista di “Cuore Matto”, è morto da qualche anno, precisamente il 27 maggio 2013. L’amico di Carmelita, Tony Renis (Elio Cesari, il vero nome ndr), però avrà senza dubbio apprezzato il pensiero della conduttrice, che voleva semplicemente augurargli buon compleanno. La gaffe innocente del resto è stata subito corretta dalla diretta interessata che avrebbe voluto mordersi la lingua.

d'urso

«Che ho detto, Dio mio, Perdonatemi», confusione in diretta

Carmelita distratta perché? Negli ultimi giorni la 64enne è stata al centro della cronaca rosa per un presunto flirt. Barbara d’Urso avrebbe smesso di essere single. Si mormora che da mesi si stia frequentando con Francesco Z, affascinante assicuratore che ha alle spalle un matrimonio dal quale sono nati tre figli. Sarà tutto vero? Non ci resta che attendere i prossimi sviluppi. Leggi anche l’articolo —> Guenda Goria nuovo fidanzato, la presentazione ufficiale ai fan su Instagram: ecco chi è

riscatto laurea agevolato

Riscatto laurea agevolato c’è una scadenza? Le novità dell’Inps

Incidente Livorno Christian

Livorno, tragico incidente in moto: 22enne perde entrambe le gambe e i suoi amici organizzano una raccolta fondi