in

Guenda Goria nuovo fidanzato, la presentazione ufficiale ai fan su Instagram: ecco chi è

L’ex volto nuovo del Grande Fratello Vip 5, Guenda Goria ha un nuovo fidanzato. La figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, dopo la paparazzata su Chi, ha deciso di uscire allo scoperto e di presentare il suo nuovo compagno anche ai suoi numerosi followers su Instagram. Guenda e il suo boyfriend si sono conosciuti circa un mese fa in vacanza a Sharm El Sheikh. Da quel momento in poi hanno iniziato a fare coppia fissa e ora tra di loro sembra esserci davvero una bella intesa. Il video su Instagram, nel quale si abbracciano felici, non è passato inosservato ai fan, i quali hanno riempito il post di like e commenti.

Guenda Goria

Guenda Goria nuovo fidanzato, la presentazione ufficiale ai fan su Instagram

Chi è il nuovo fidanzato di Guenda Goria? L’ex volto noto del Grande Fratello Vip 5 sembra aver ritrovato finalmente l’amore. La figlia di Maria Teresa Ruta è fidanzata da un mese con l’attore e produttore Mirko Gancitano, 29 anni, amico di Alex Belli e pure dell’ex gieffino Gennaro Lillio. I due si sono conosciuti ed innamorati mentre erano in vacanza in Egitto. Poche ore fa, sia lei che lui hanno ufficializzato la loro relazione attraverso dei post sui rispettivi profili social. Guenda Goria ha pubblicato un breve filmato di loro due che si abbracciano e si sorrido felici (vai al post). La showgirl ha descritto così il tutto: «L’amore all’ improvviso». Basta osservarli per bene per capire che tra di loro c’è un’intesa pazzesca. I fan della Goria sono letteralmente impazziti davanti a questa notizia.

ARTICOLO | Guenda Goria bipolare? Ruta sbotta contro ex marito: «Non sa nemmeno se ha avuto il morbillo»
ARTICOLO | GFVip, rissa sfiorata tra Enock e Guendalina Goria: «Avresti dovuto dissociarti dalla battuta di tuo fratello»

Le parole su Instagram di Mirko Gancitano

Anche il giovane attore e produttore, Mirko Gancitano, ha ufficializzato la sua relazione con Guenda Goria su Instagram. Il ragazzo ha postato una loro foto della vacanza in Egitto, descrivendola così: «Un mese fa ti scrissi così Guenda Goria: Quando e se sarà il momento metterò questa come nostra prima foto. Sporchi , zingarati, semplici proprio come ci siamo conosciuti, con semplicità e dolcezza. Non ci siamo cercati o forse è la luna che ci ha fatto incontrare». La Goria ha risposto semplicemente: «Amore mio» (vai al post). >> Altri Gossip

Chanel Totti compleanno

Chanel Totti compleanno, papà Francesco le dedica un dolcissimo post su Instagram

covid italia

Tutta Italia zona gialla dal 17 maggio, tre regioni verso il bianco: in arrivo importante novità