in

Chanel Totti compleanno, papà Francesco le dedica un dolcissimo post su Instagram

Oggi, 13 Maggio 2021, è il compleanno di Chanel Totti che compie 14 anni. Classe 2007, Chanel è la secondogenita della storica coppia composta da Ilary Blasi e Francesco Totti. La ragazza ha un legame splendido con entrambi i genitori, i quali hanno pensato bene di dedicarle un piccolo pensiero sui social. Poche ore fa, papà Francesco su Instagram ha pubblicato una loro foto con tanto di dedica. Le parole di Totti, unite a quelle di mamma Ilary, hanno commosso i numerosi tifosi dell’ex numero 10 dell Roma. Che dire? Nonostante la situazione delicata dovuta al Covid-19, per la bella Chanel sarà stato un compleanno a dir poco indimenticabile come sempre.

Chanel Totti compleanno, papà Francesco e il dolcissimo post su Instagram

In occasione del compleanno di Chanel Totti, papà Francesco ha voluto sorprenderla, dedicandole un post dolcissimo sul suo profilo Instagram, seguito da oltre 4 milioni di followers. L’ex calciatore della Roma ha pubblicato una sua foto con sua figlia e ha descritto così il post: «Auguri amore mio. Ti auguro tutto ciò che desideri! Sono già 14». Il tempo sembra volare, ma l’amore di Totti per sua figlia resta indelebile e immutabile al trascorrere degli anni (vai al post). Nelle stories di Instagram l’ex calciatore ha poi condiviso numerosi video e scatti che lo ritraggono mentre si diverte con la figlia. Insieme a loro anche il primogenito Cristian e la piccola di casa, Isabel. Naturalmente non sono mancati gli auguri social anche da parte di mamma Ilary Blasi.

ARTICOLO | Ilary Blasi lascia una sorpresa a Francesco Totti sotto il cuscino: “E’ straordinaria”
ARTICOLO | “Speravo de morì prima”, Francesco Totti svela i suoi segreti all’alter ego Pietro Castellitto

Ilary Blasi e il post per sua figlia su Instagram

Anche Ilary Blasi ha voluto augurare buon compleanno a Chanel. La conduttrice dell’Isola dei Famosi ha pensato bene di condividere con i suoi followers un suo scatto con sua figlia nelle sue storie Instagram. Nella foto sono abbracciate e si scambiano un tenero bacio tra madre e figlia (vai al profilo). La showgirl ha descritto il tutto con una frase molto semplice ma d’effetto: «Auguri amore mio». I fan, dopo aver osservato con attenzione la foto, hanno notato una forte somiglianza tra di loro. Ilary e Chanel sono praticamente identiche: stessi occhi e stesso sorriso. >> Altri Gossip

Summertime 2

“Summertime 2”, trama e cast completo: tutto sulla fortuna serie Netflix

Guenda Goria nuovo fidanzato

Guenda Goria nuovo fidanzato, la presentazione ufficiale ai fan su Instagram: ecco chi è