in

“Speravo de morì prima”, Francesco Totti svela i suoi segreti all’alter ego Pietro Castellitto

I numerosi tifosi dell’ex capitano della Roma, Francesco Totti, potranno a breve rivivere gli ultimi due anni della carriera del loro eroe attraverso la nuova serie Sky “Speravo de morì prima”. La serie sarà disponibile a partire da marzo su Now Tv. Un appuntamento imperdibile per poter scoprire tutti i segreti del suo incredibile successo nel mondo del calcio e non solo. Per il lancio della serie “Speravo de morì prima”, Francesco Totti ha raccontato all’alter ego Pietro Castellitto il primo appuntamento con quella che poi sarebbe diventata sua moglie, ovvero l’ex “letterina” di Passaparola Ilary Blasi. Un racconto che ha rubato un sorriso a tutti i suoi fan. Con Francesco le risate sono sempre garantite.

Leggi anche –> Francesco Totti e Ilary Blasi passeggiata a Villa Borghese tra sketch divertenti: «Oh, pedalo solo io!»

“Speravo de morì prima”, Francesco Totti si racconta

La serie “Speravo de morì prima” su Francesco Totti arriverà a partire da marzo 2021 su Sky e Now TV. L’ex capitano della Roma sarà interpretato da Pietro Castellitto. Per promuovere la nuova serie, in queste ultime ore, Sky ha  pubblicato un video nel quale si vede Francesco Totti raccontare a Pietro alcuni momenti cruciali del suo percorso professionale e privato. In modo particolare, l’ex numero 10 si è soffermato sul ricordo del suo primo appuntamento con Ilary Blasi. Il loro primo incontro sembra davvero uscito da uno dei numerosi libri di barzellette dell’ex calciatore. Totti ha dichiarato: «La prima volta che siamo usciti l’ho portata al Fungo, era aperto solo quello. Sono andato a prendere Ilary per la prima volta, ma mentre scendeva ha dato una botta addosso al muretto mentre apriva lo sportello. Come prima volta ho detto ‘parte male’, ma ho fatto l’indifferente dicendo ‘ma che scherzi’. Gli ha dato ‘na botta, porella». 

ilary blasi francesco totti

Il cast della nuova serie Sky

La nuova serie Sky “Speravo de morì prima” su Francesco Totti racconterà gli ultimi due anni di carriera del leggendario ex capitano della Roma. A vestire i panni del mitico numero 10 ci sarà Pietro Castellitto. L’attrice Greta Scarano, invece, vestirà i panni di Ilary Blasi, moglie dell’ex calciatore. Poi Gian Marco Tognazzi sarà Luciano Spalletti e Monica Guerritore e Giorgio Colangeli saranno i genitori di Totti, Fiorella ed Enzo, quest’ultimo scomparso da poco a causa del Covid-19. Gabriel Montesi e Marco Rossetti interpreteranno rispettivamente Antonio Cassano e Daniele De Rossi. Nel cast si saranno anche: Primo Reggiani, Alessandro Bardani, Massimo De Santis, Eugenia Costantini e Federico Tocci. >> Altri Gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

Francesca Fioretti

Morte Astori, Francesca Fioretti si sfoga sul processo: «È il momento della verità»

Roberta Siragusa ‘oltre’ l’omicidio: l’ipotesi dello sfregio del cadavere sconvolge l’opinione pubblica