in

“Summertime 2”, trama e cast completo: tutto sulla fortuna serie Netflix

Per la gioia di tutti i fan di “Summertime”, Netflix in queste ultime ore ha comunicato attraverso un post su Instagram la data ufficiale d’uscita della seconda stagione. I nuovi episodi di “Summertime 2” saranno disponibili sulla nota piattaforma digitale a partire dal 3 Giugno 2021. Dunque a breve tutti i fan della serie potranno rincontrare attraverso il piccolo schermo sia i vecchi amici della stagione precedente sia delle interessanti new entry. Come trascorreranno questa nuova estate tra Rimini e Ravenna i ragazzi di Summertime? Scopriamo insieme tutte le curiosità sulla trama e sul cast completo di “Summertime 2″.

“Summertime 2”: la trama

I nuovi episodi di Summertime sono stati girati la scorsa estate. Lo aveva anticipato il presidente di Cattleya, che produce la serie, Riccardo Tozzi intervistato da Deadline. In queste ore Netflix ha annuciato su Instagram la data ufficiale della messa in onda di Summertime 2, ovvero il 3 giugno 2021. Di che cosa parlerà questa seconda stagione? Netflix ha annuciato la sinossi ufficiale: “Quante cose possono succedere in un anno? Molte, soprattutto quando si è giovani come i protagonisti di Summertime. L’estate è tornata, Summer, Edo e Sofia superano l’esame di maturità e fanno progetti per il futuro, Ale è in Spagna alle prese con il suo rientro in pista e una nuova vita sentimentale con Lola, mentre Dario è in cerca di una strada sua. Ognuno alla scoperta di cosa significa davvero diventare grandi. Ma questa estate parlerà soprattutto d’amore: il tormento e l’estasi di un sentimento che dall’essere sognato, desiderato e temuto diventa finalmente realtà e che, ancora una volta sulle note di un’emozionante colonna sonora, aprirà i cuori dei ragazzi a nuove sfide”.

ARTICOLO | Coco Rebecca Endgamhe, la star di Summertime in versione anni ’70: «Elegante e incantevole! »
ARTICOLO | Amanda Campana, l’attrice di Summertime in bianco e nero è incantevole: «In ogni foto sei sempre più magica!»

Il cast completo

Come confermato da Netflix, nella seconda stagione di Summertime torneranno tutti gli attori che hanno conquistato il cuore del pubblico nei primi episodi della serie. Dunque il cast come sempre sarà formato da: Summer (Coco Rebecca Edogamhe), Ale (Ludovico Tersigni), Dario (Andrea Lattanzi), Sofia (Amanda Campana), Edo (Giovanni Maini) e Blue (Alicia Ann Edogamhe). Poi ci saranno anche: Isabella (Thony), mamma di Summer e Blue, e Maurizio (Mario Sgueglia), papà di Ale. Sicuramente non mancheranno anche delle new entry. Per scopriele non resterà che seguire la serie su Netflix. >> Altre News

sara croce

Sara Croce da infarto in versione sportiva: superlativa la “Bonas” di «Avanti un altro»

Chanel Totti compleanno

Chanel Totti compleanno, papà Francesco le dedica un dolcissimo post su Instagram